HOME-FILM » (# Aggiornato), (# del 2011), (Download del 2011), (Streaming del 2011), (Thriller del 2011), (Thriller Download del 2011), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2011), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Gran Bretagna, Thriller Aggiornato » 1921 – Il mistero di Rookford (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

1921 – Il mistero di Rookford (2011)


7 dicembre 2011

THRILLER – DURATA 104′ – GRAN BRETAGNA                                          

Qualche anno dopo la fine della prima guerra mondiale, la giovane Florence ossessionata dalla morte del fidanzato si è specializzata nello studio dei fenomeni paranormali. La donna, ricorrendo a spiegazioni razionali e metodiche, sostiene che il mondo dei morti non può entrare in contatto con quello dei vivi…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(MD.TS):
4shared
Nowvideo
Videopremium
(BRRip Fuory sync):
Nowvideo
Download (MD.TS):
Nowdownload
Rapidgator
Uploadinc
(BRRip Fuory sync):
Nowdownload
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • francescamilia

    e’ un film un po’ psicologico e un po’ tragico.da vedere ma niente di speciale…ricorda un noto film “L ORFANOTROFIO”,veramente bello e ben fatto,ma e’ di gran lunga inferiore.

  • matiu

    davvero un bel film, mi ha fatto capire che almeno ogni tanto un bell’horror lo fanno.
    Stile thriller con elementi soprannaturali d’epoca, bravi attori e buona recitazione, trama ben strutturata e riflessiva con focalizzazioni psicologiche sui personaggi, non mancano nemmeno alcuni “colpi” di paura da vero film horror che fanno sussultare (pure me che non sono facilmente impressionabile).

    Ne consiglio a tutti la visione, per una serata horror decente è l’ideale.

    Voto film: 8

  • silent-0203

    Film horror poco horror vagamente drammatico. Vagamente. Se si hanno poche pretese è un film guardabile insieme alla famiglia. Non credo sia vietato ai minori. Le riprese e le scenografie sono belle cupe da vero film horror peccato che la trama deragli completamente: inizia con l’essere la dylan dog della situazione ma nel secondo tempo sembra Il fantasmino Casper. La storia d’amore non ha senso e rende la cosa forzata e imbarazzante. Tante cose sono forzate. Da vedere solo in mancanza d’altro.

  • pex87

    veramente un bel film!!! da vedere! voto 8,5/10

  • ascovi

    bel film, nulla di veramente speciale pero bello

  • mel87

    Ne vale la pena!
    audio/video ottimi

  • cinebombi

    video 6.5 audio 6——,bel fim grazie cineblog.

  • mammacara

    voto 8 e mezzo. sicuramente da vedere.vecchio stile con suspance senza effetti horror di mostri sanguinolenti. ricorda un po di orfanenge

  • Giuseppinogiustino

    Un film ben fatto, dove si insiste con capacità sulla forza allucinogena delle stanze vuote di una antica casa. Peccato che finisca non bene e si perda in una vaga allusione piuttosto alla Poe ma senza la sua capacità evocatoria. Un 6 meritato.

  • angelordevil

    io al contrario d’altri non lo gradito tantissimo, lo visto ieri sera al cinema e lo trovato molto noioso, già al 2 tempo non vedevo l’ora che finisse,
    un film molto povero,
    Il voto che gli do è 5,5 su 10

  • dennymisth84

    bel film..mi è piaciuto.poco horror ma intenso con trama soprannaturale e psicologica…scena dopo scena pensavo che sarebbe stato un finale di merda,stile sesto senso…ma x fortuna mi sbagliavo!=) consigliato

  • SchedaVideo

    Bel film veramente bello ben fatto, questo film e pochi altri dimostrano che gli effetti speciali non sono indispensabili per far un buon film…

  • Blackmamba

    Una gran bella prima parte, incalzante e misteriosa, dove la tensione trova il suo apice nella meravigliosa scenza della casa delle bambole purtroppo non fa eco ad una seconda parte che si dilunga in un’accozzaglia di idee gettate al fuoco alla rinfusa, dove la tensione scema clamorosamente verso in un atmosfera da mattone filo drammatico che rende la visione lunga e pesante fino ad un finale da soap con il solito “spiegone” insopportabile. 6, ma solo per l’ottima prima parte.Meglio THE OTHERS con la Kidman .

  • besthorror9666

    Audio 6 e video 6 Bel film, molto affascinante la trama, da vedere

  • Stephy04

    Al contrario di tutti io l’ho trovato parecchio lento e noioso!

  • http://cineblog01 leomare

    secondo me questo film e’ veramente bello….buona la regia…convincenti gli attori…bella ed elaborata la storia che non cade mai nel banale ed anzi si rinnova continuamente con evoluzioni continue che secondo me’ fa reggere sempre bene lo svilupparsi della vicenda…musiche ottime e molto calzanti x questo film…voto 9 pieno

  • ellen

    Secondo me è un mix -un po’ confuso e vago- di elementi presi qua e là dal filone ghost story.
    Unico vero pregio il cast, soprattutto la fantastica Hall..
    Per me il capolavoro del genere rimane The Others.

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube