HOME-FILM » (B Aggiornato), (B del 2013), (Commedia del 2013), (Commedia Download del 2013), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2013), (Commedia Streaming), (Download del 2013), (Streaming del 2013), -Download, -Streaming, 2013, Commedia Aggiornato, Italia » Buongiorno papà (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Buongiorno papà (2013)


17 marzo 2013

COMMEDIA – DURATA 104′ – ITALIA                                                                 

Il trentottenne Andrea vive la sua vita da single in maniera superficiale dedicandosi soprattutto alla sua carriera in una importante agenzia di product placement. Lavoro, divertimento, avventure di una sola notte e mancanza di responsabilità caratterizzano la sua esistenza fino al giorno in cui, nell’appartamento che condivide con l’amico Paolo, si presenta Layla, una stravagante diciassettenne che sostiene di essere sua figlia…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo
Speedvideo
Rapidvideo
Videopremium
Nowvideo: Parte 1Parte 2
Putlocker: Parte 1Parte 2
Videopremium: Parte 1Parte 2
(MD.HDCAM):
Nowvideo: Parte 1Parte 2
Nowvideo: Parte 1Parte 2Parte 3
Videopremium: Parte 1Parte 2Parte 3
Videozed: Parte 1Parte 2Parte 3
Vimple: Parte 1Parte 2Parte 3
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload
Uploadinc
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Easybytez: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
(MD.HDCAM):
Nowdownload
Nowdownload: Parte 1Parte 2
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • http://www.facebook.com/simone.papace Simone Papace

    Carino, mi è piaciuto… riconoscibile “la mano” di Massimiliano Bruno, specie nelle parti in cui il film diventa commedia degli equivoci (memorabile la scena in chiesa verso la fine!), e per il continuo contraltare tra ironia e spunti di riflessione, già molto presente in “Nessuno mi può giudicare”, tra l’altro sempre con Roul Bova ed Edoardo Leo (che x la verità faceva solo un cameo mentre qui, oltre che regista, è anche attore: la parte un po’ da “grillo parlante” gli sta bene, e secondo me è una spanna sopra tutti).

  • max damiano

    bellissimo

  • lupodelletrofie

    teen film, scontatuccio nella trama, ma con i suoi momenti buoni

  • francesco rachini

    scusate ma ora devo fare i complimenti a questo film bellissimo e commovente attori bravissimi giallini poi e veramente bravo ma questo non lo devo dire io e un grazie a cine blog per lo sforzo profuso veramente grazie di cuore ragazzi sempre cosi.

  • francesco rachini

    grande bruno e stato bravissimo!!!

  • DarkChris

    Non siamo di fronte ad un capostipite della commedia italiana però quest’opera di Bruno è buona.
    Commedia facile, forse troppo scontata sin dall’inizio e in alcuni punti lenta ma nell’insieme il risultato è assai gradevole; il classico film degli equivoci si mischia con l’eccentricità del protagonista e con i dolori del cuore e la famiglia, il tutto condito da un tocco di leggerezza garbata che non tutti i registi sanno dare alle proprie opere.
    Di sicuro aiuta la freschezza di una più che discreta sceneggiatura e soprattutto la spinta al lungometraggio viene data da un cast di attori perfetti nei propri ruoli.

    Voto: 7

    Ancora una volta cineblog01 ha colpito nel segno bravi, per voi come sempre voto: 10

  • axel

    Resto sempre più interdetto dalla facilità con cui si abusa oggi della parola: bellissimo!
    Mah!…comunque: un film carino.

  • Tiziano Denti

    bha… tutta plastica recitativa… nessuno spessore… si pone nella terra di nesssuno tra il trash, che ha una sua potente vitalità, e la commedia all’italiana, che solo perchè recitata in lingua sconosciuta in USA non è stata farcita di Oscar. Brava la ragazza che interpreta la figlia.

  • http://www.facebook.com/tania.motisi Tania Motisi

    bellooo

  • Luna Difiele

    gradevole. Una ‘politically correct’ commedia all’italiana.

  • http://www.facebook.com/paolo.dallaglio.35 Paolo Dall’aglio

    solito film all italiana insufficente manca sempre qualcosa

  • Il4

    Carino, la trama nn è scontatissima! Fa ridere ;)

  • james dean

    film veramente carino! merita di essere guardato!
    un consiglio a chi riprende: sta più fermo e non mangiare niente!! se fai un lavoro, almeno mettici l’impegno e la serietà!!
    grazie cineblog!!!!!

  • Mauro Donno

    Audio e Video pessimi, ma è normale quando si parla di film italiani, difficili da trovare sul web e uploadare in alta qualità se non dopo un anno-anno e mezzo dall’uscita dalle sale.
    Il film lo consiglio a chi vuole passare una serata tranquilla, con qualcosa da vedere di non troppo impegnativo e che riesca a far ridere in modo da tener su tutta la visione senza addormentarsi.
    Tutti gli attori bravissimi, in gamba l’attrice nei panni della figlia Leyla, gran gnocca nel suo look alternativo.
    (Stavo sbavando…amo le donne con un look alternativo, non ci posso far nulla!… Quando poi ne vedo una nelle rarissime rappresentazioni cinematografiche mi esalto ed entro in modalità Mandrillo.)
    Più di tutti e su tutti domina la figura di Marco Giallini nei panni del nonno, spettacolare, geniale con macchiette comiche stupende:
    Il suo accento romano associato ad una figura da pseudoguru Hard Rock è elegantemente comica, nuova ed intelligente.
    Marco Giallini ha mostrato per l’ennesima volta le capacità di adattamento di ruolo, è un attore italiano che fino a poco tempo fa era per me sconosciuto, ma che più osservo attraverso i film e più stimo.
    L’unico attore fuori dalle righe?
    Incredibile ma vero, Raoul Bova. Il protagonista.
    Mi sembrava moscio, ed incapace di calarsi nella parte del fighetto e poi è quasi impossibile vederlo nel ruolo dello stronzo, non è il suo posto quello, sopratutto per il fatto di essere ormai troppo legato alla maschera del bravo ragazzo.
    Il suo problema più grave in questo film?
    Non riesce a farsi odiare dagli spettatori.

    Per il resto un bel film, comico al punto giusto, emotivo in alcuni passaggi, ma non troppo, senza rischiare quindi di diventare sdolcinato e palloso.
    Alcune scene, fanno sbellicare dal ridere ed è sempre un piacere poterlo fare, sopratutto in mezzo a tanti film che si reputano comici senza esserlo, qui, le risate, sono naturali ed assicurate.
    Vedetevelo se cercate qualcosa di leggero.
    Ma sopratutto ricordate:
    “NEW TROLLS O ROLLING STONES?”

    • gianluigi92

      Concordo in pieno ! Sopratutto sul fatto che Raul Bova non convinca nel ruolo di stronzo di turno ! Per il resto davvero scorrevole e piacevole da guardare !

  • http://www.facebook.com/stefania.fortunati Stefania Fortunati

    bellissimo, attuale,stupendo, riflessivo, dosa in maniera superlativa il riso e le difficoltà ce vivono gli adolescenti, in un mondo molto attuale, dove comunque la perdita di un gentore c’è quasi sempre per milioni di motivazioni, specchio di padri sempre più adolescenti, fighetti, egocentrici, eterni peter-pan che in fondo pero’ , forse sono molto meno distanti dai figli rispetto alla nostra generazione, anche se oggi sempre più spesso è la loro prole che li fa crescere e recuperare valori e senso della vita. Un Roul Bova come sempre superlativo, e non solo per le doti fisiche ma per la magistrale interpretazione, in grado di immergersi e far propri i ruoli più disparati e diversi con un intensità e capacità che va ben oltre la sua esteriorità!!!!!!!!!Da non perdere

  • Milena

    nn so se avete notato ma Raul Bova diventa sempre più bono ogni giorno che passa… è il mio tipo ideale proprio un bellissimo ragazzo nn dispezzando i presenti….

    • axel

      Invecchia bene. Si mantiene giovane, è sempre più bono. E cosa più importante di tutte: è un CANE a recitare fin dal primo film. UGUALE!!!

    • http://www.facebook.com/stefano.paride Stefano Paride

      invecchia bene si, c’ha 45 anni anche lui ormai.

  • http://twitter.com/FedericaAdragna federica adragna

    ma x caso hanno tagliato alcune scene k invece nel trailer hanno messo??

    • gianluigi92

      nel trailer c’è un frame in cui la prof. e il padre si baciano ma nel film non c’è ne traccia almeno quello che ho visto io su putloacker !

    • imera

      sono d’accordo con Gianluigi, il film l’ho visto al cinema e non ci sono scene dove Bova e Grimaudo si baciano..

  • http://www.facebook.com/tilde.schiavone.5 Tilde Schiavone

    divertente e commovente allo stesso tempo! Non l’ avrei mai detto…ma m è piaciuto!!!

  • domenico

    bellissimo mi ha commosso molto nn me lo aspettavo proprio leyla bellissima

  • http://www.facebook.com/laura.cuccioletta Laura Asroma

    Stupendo sto film *-*

  • http://twitter.com/lovehersmile pandacorn

    awh che carino c:

  • imera

    Secondo me un film piacevole da vedere, commedia italiana; non mi ha convinto molto Raoul Bova come “papà menefreghista – donnaiolo”.. ma non perché non credo sia un bravo attore, tutt’altro, ma questo ruolo non mi è sembrato proprio adatto a lui. Per il resto un film simpatico.

  • Giuseppe Vitale

    Pensavo peggio, una commediola che in fondo si lascia guardare, con qualche momento divertente.

  • cinesintetico

    Molto carino,, vendibile voto 6 video 4 audio 6

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube