HOME-FILM » (Azione del 2008), (Azione Download del 2008), (Azione Download), (Azione Streaming del 2008), (Azione Streaming), (C Aggiornato), (C del 2008), (Download del 2008), (Streaming del 2008), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Azione Aggiornato, s1 Arti marziali, Thailandia » Chocolate (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Chocolate (2008)


25 ottobre 2010

AZIONE – DURATA 110′ – THAILANDIA                                                            

Zen è una ragazzina autistica che cresce guardando i film di Bruce Lee e gli studenti di una vicina scuola di arti marziali. Sviluppa riflessi incredibili e una predisposizione per il combattimento a mani nude, assorbendo con facilità estrema ogni tecnica…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Putlocker
Download:
Cyberlocker
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Sharefiles
Depositfiles: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Megaload: 1° Tempo2° Tempo
Turbobit: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Trailer:

   
 
  • SHI-NE-MA

    Quentin Tarantino l’ha inserito nei migliori film del 2010 (5° posto)
    Effettivamente l’ho trovato una spanna piu’ in su della maggior parte dei film di arti marziali recenti. Le coreografie della parte finale sono incredibili.
    Peccato per il doppiaggio quasi amatoriale.

  • sbrang

    Concordo con SHI-NE-MA… Decisamente un bel film di arti marziali!
    Piccola precisazione… la protagonista è cresciuta vedendo i film del mitico Tony Jaa e non di Bruce Lee… ;)

  • mesh81

    bellissimo. concordo con quanto detto sopra, decisamente una spanna (o anche due) sopra agli altri film di genere. un film dolcissimo, e coreografato magistralmente.

    audio/video su megavideo più che sufficienti.

  • CriticoCinematografico

    Devo dissentire su due cose:
    1) Zen (la ragazza) è cresciuta guardando i film di Bruce Lee. Lo stile di combattimento ricalca al 100% Bruce Lee. Non vuol dire nulla che quando si vede la televisione Tony Jaa si autocita. lo stile di bruce lee è inconfondobile (gli urletti, i saltelli, il passarsi la mano sul naso, etc.)
    2) è un B-movie è come tale va preso. i combattimenti sono realistici perchè girato in thailandia, dove se anche gli attori si fanno male non è importante (infatti guardate i post credits per vedere in quanti si sono fatti male durante le riprese.

    Infine è normale che tarantino gli dia un bel voto. Forse non vi siete accorti che la scena del dojo dove [spoiler]muore la madre[/spoiler] è una citazione alla stessa scena di kill bill.

    In ogni caso è carina l’idea della bambina autistica che ha riflessi eccezionali ed assimila le tecniche solo guardandole.
    Ho alcuni amici disabili e vi posso garantire che la parola giusta è diversamente abili: quando a qualcuno manca un’abilità, spesso vi sopperisce con un’altra, come rain man e questo film dimostrano.
    Voto al film
    6 meno meno nella categoria seria A
    6,5 nella categoria B-movie

  • laura96

    sono scovolta… alla fine del film si vede come si fanno davvero male.. ma io sono completamente sconvolta.. io denuncerei proprio il regista di questo film.. come si possono fare scene del film sapendo ke potrebbe succedere qualcosa.. ad esempio si vede uno ke casca da una specie di balcone.. ma siamo pazzi?? cioè quello poteva diventare anke paralitico.. se non si sanno fare i film allora non si fanno.. oppure se non si è capaci di fare degli effetti speciali allora si lascia perdere.. non mi andrebbe di vedere un film dove ci sono delle persone ke si potrebbero fare del male.. oppure addirittura nei peggiori dei casi potrebbero morire.. sono rimasta completamente sconvolta.. x un film dovrebbero farsi male delle persone?? ma stiamo scherzando?? mah

  • CriticoCinematografico
  • hazyel

    *criticocinematografico: è vero che cita bruce lee, con gli urletti i saltelli etc… ma molte delle tecniche che fa appartengono al Muay Thai, la stessa arte marziale che pratica Tony Jaa… i combattimenti sono un misto cel Jeet Kun Do di Bruce lee ed il Muay Thai Boran di Tony Jaa. In pratica non ha un vero e proprio stile… ma riprende entrambe le arti marziali.
    Più precisamente nel combattimento finale, utilizza tecniche di Muay Thai, che con bruce lee non ha nulla a che fare…

  • Alessio76

    Bello! Sicuramente da vedere per gli amanti del genere… anche se alcune cose non le ho capite…. come ad esempio lo sparo sul piede autoinflitto… bho…

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube