HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2011), (Download del 2011), (Drammatico del 2011), (Drammatico Download del 2011), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2011), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Drammatico Aggiornato, Usa » Come l’acqua per gli elefanti (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Come l’acqua per gli elefanti (2011)


7 maggio 2011

DRAMMATICO – DURATA 121′ – USA                                                              

Jacob Jankowsky (Pattinson) è un giovane studente di veterinaria nell’America dei primi del Novecento quando un terribile incidente d’auto uccide suo madre e suo padre. Rimasto solo, lascia gli studi e si trova per fatalità ad unirsi a un circo, dove viene assunto grazie alle sue competenze di veterinaria…
+Info »

 

Streaming:
Rapidvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • willwoosharon

    video cam ma buono
    audio :8
    video :sfocato ma un un7 lo merita

    siete epici voi come cavolo avete fatto a trovarlo così presto?

  • suky

    bravi bravi bravi 10 e lode a cineblog a parte qualche defaiance ….

  • Cas

    Il film è molto bello, e per chi ha letto il romanzo è anche fedele. a mio avviso ha addirittura migliorato la trama semplificandola e rendendola più scorrevole.
    Robert Pattinson veramente bravo ma doppiato in maniera penalizzante. I due attori premi oscar mi hanno invece un po’ deluso.

  • Tung87

    Bello, bello, bello! Attori bravissimi e storia davvero bella. Da vedere assolutamente! Buona qualità su Megavideo!

  • isacris

    Ragazzi questo film è bellissimo, emozionante, consigliatissimo!! voto 10 audio e video, da vedere assolutamente.kiss kiss

  • http://www.splinder.com/myblog/post/730134/23883275/yes Jokel

    Volete un consiglio da uno che non è appassionato dalle love story e così via?

    Bene, ve lo dico:
    • Storia d’amore d’obbligo (scontato fin dall’inizio)
    • Lieto fine assicurato (Scontato)
    • Una recitazione che fa pena
    • Ditemi voi quando mai una persona ha mai lasciato la sua vita -per amore-, rischiando addirittura di ammazzarsi buttandosi giù dal treno.

    Insomma, non raggiunge la sufficienza.
    Forse i veri amanti dei film romantici lo gradiranno, ma sa troppo di “Deja vu” (Titanic)

    La fotografia era buona, peccato che non sia stato fatto meglio.

    5/10 ad essere buoni.

  • http://facebook piapia

    come sempre i films che raccontano di animali,raccontano la pochezza umana di chi si sente padrone assoluto di tutto mentre è solo uno schizzo spesso fetido rispetto alle straordinarie creature che sono abitanti a pieno diritto del mondo. odio coloro che maltrattano gli animali

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube