HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2007), (Commedia del 2007), (Commedia Download del 2007), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2007), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2007), (Streaming del 2007), (VK del 2007), (VK), -Download, -Streaming, 2007 Aggiornato, Commedia Aggiornato, Italia » Come tu mi vuoi (2007)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Come tu mi vuoi (2007)


2 ottobre 2008

COMMEDIA – DURATA 107′ – ITALIA                                                                 

Giada è una studentessa universitaria intelligente e compassata. Riccardo uno studente universitario svogliato e sfacciato. Lei lavora per mantenersi gli studi, lui è mantenuto agli studi. Lei ha un curriculum da lode, lui raggiunge il “venti” a stento. Lei è sostanza, lui apparenza. Giada è occupata part-time in una trattoria e impartisce lezioni di ripetizione ai colleghi meno brillanti. Riccardo sperpera i soldi di papà, deluso dalle sue bugie e dai suoi fallimenti accademici…

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Putlocker
Download:
Depositfiles
Nowdownload
Nowdownload
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • itala

    bellissimo.
    non mi stanca mai…
    e spero nel sequel, ardentemente, con la classe di De Biasi e la bravura di questi due attori, ancora uguali ad allora.
    Dai, cosa ci vuole a farci vedere cosa sarebbe accaduto dopo?
    :)

    con simpatia e gratitudine per questo gioiello tutto italiano

  • Leopredator

    E’ un film patetico… si conclude con il messaggio implicito: la massificazione è necessaria per essere felici e per trovare un ragazzo…
    proprio non mi spiego come si fa a definire questa sottospecie di film ” bellissimo”…
    Addirittura definirlo “gioiello tutto italiano ” , qui c’è proprio da ridere…
    Mi rendo conto che nel momento in cui si guarda, l’immedesimazione di una ragazzina può essere forte, ma il messaggio che il film trasmette è sbagliato… e lo fa passare come giusto…
    E’ sufficiente ragionare un attimo sul titolo per capire… svegliamoci ragazzi/e…

  • sara.neant

    ..io..sono allibita..è terrificante il significato di questo film..anche se certe cose che fotografa non sono poi così fuori dal mondo, anzi: che essere una bella ragazza renda facili o accessibili molte cose è una realtà, e anche se può essere una comoda realtà è davvero triste. Quello che fa la differenza a mio parere è come le persone, e soprattutto le ragazze in questa società, vivono la propria bellezza, e in questo film è tutto appianato, come se una ragazza carina e intelligente dovesse per forza fare la zo****a. è ancora più sessista posto in questo modo. E poi il fatto che gli ideali più saldi (o almeno spacciati come tali) crollino per una misera tentazione (e ancor di più per un ragazzo!!) è sconfortante e misero. Se visto in modo critico può essere un interessante immedesimazione nel pensiero comune e anche un po’ qualunquista, ma purtroppo non penso che fosse l’intento del regista.
    Bell’Italia, Paese di grande cultura. Che amarezza.

  • LadyM

    Secondo me invece il significato del film è bel diverso, non è vero che la massificazione è necessaria per essere felici e per trovare un ragazzo…
    Per essere felici bisogna solamente essere se stessi, infatti lui si accorge di lei quando lei ha ancora gli occhiali e i maglioni da nonna, inconsciamente è attratto da lei e dal suo mondo, da ciò che pensa. La chiave di lettura del film sta nella sostanza e nei piccoli dettagli.

  • Michela

    un film dalla morale raccapricciante!!
    la vera trama in poche parole:

    -questa ragazza non viene accettata socialmente perchè si astiene dal diventare fighetta come tutte le altre puntando sul suo intelletto piuttosto che sull’aspetto fisico

    -il ragazzo di cui è innamorata se la porta a letto ma si vergogna d lei quando è con i suoi amici

    -lei decide dì rìnuncìare aì suoì ìdealì per compìacere luì . da ragazza poco tenuta diventa come le peggiori F di legno

    -questo suo cambiamento le porta solo vantaggi come diventare assistante del professore

    -lei non tornerà più come era prima ma si terrà sempre adeguata agli standard di bellezza

    -per di più lui la tradisce pure!!
    e lei lo perdona

    ma stiamo scherzando ??

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube