HOME-FILM » (Animazione del 2009), (Animazione Download del 2009), (Animazione Download), (Animazione Streaming del 2009), (Animazione Streaming), (Animazione VK), (C Aggiornato), (C del 2009), (Download del 2009), (Streaming del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Animazione Aggiornato, Usa » Coraline e la porta magica (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Coraline e la porta magica (2009)


8 agosto 2009

ANIMAZIONE – DURATA 100′ – USA                                                                 

Coraline è una ragazzina che, passando attraverso una porta segreta della sua abitazione, entra in una versione alternativa della sua esistenza, per certi versi migliore di quella reale. Ma a un certo punto l’esperienza diventa pericolosa e la madre alternativa cerca di trattenerla in quella dimensione per sempre. Tornare alla vita vera, per Coraline, sarà un’impresa che metterà a dura prova le sue risorse personali e il suo coraggio…
+Info »

 

Streaming:
Rapidvideo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
BDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Alice Celia

    Simpatico per grandi e piccini
    ottimo anche per questo natale

    Aria notturna, colorata, intrisa di fantasia

    Voto 8/10

  • TheBlackDoor

    Cartone animato molto carino e simpatico Bello per ragazzini di 10 anni

    VOTO : 8+/10

  • saretta2000

    questo film fa’ paura a mia sorella ,e nemmeno a me piace !

  • Aurorabla

    Bello un film fatto veramente bene, colpisce soprattutto per il messaggio chiaro e preciso che vuol far arrivare ma lo trovo un pò inquietante per i bambini (e anche x molti grandi). Bisognerebbe farlo vedere ai bambini ma bisogna anche spiegargli xk non c’è niente di male a desiderare delle cose.

  • tenebora77

    E dopo i titoli di coda mi viene da chiedermi “Ma questo film,a che fascia di eta’ mira?”…i piu’ piccoli ne uscirebbero’ distrutti,tartassati da notti insonni in preda agli incubi…e non credo miri a noi grandi,perche’ non ne vediamo l’utilita’…parliamoci chiaro,e’ una storia bruttissima,una via di mezzo fra una favola e incubo,un miscuglio fra Cenerentola e Un Tranquillo Weekend di paura…ma si sa’ che le favole sono tutte cosi’.Piene di draghi e streghe cattive,con la malcapitata di turno…pero’ non so’ come definire la schifezza che ho appena visto…bambini,giovani di ogni eta’,ascoltate lo zio che vi vuole bene EVITATELO!

  • martykikko96@hotmail.it

    Io lo trovo Stupendo!

  • opinione

    questo film l’ho visto quando avevo 20 anni e mi ha praticamente terrorizzato… ancora oggi se ci penso mi vengono i brividi… andrebbe ritirato dal mercato, se volete bene alla vostra psiche evitatelo… o preparatevi a guardare un film che eguaglia i peggiori film dell’orrore… ORRENDO, di PESSIMO GUSTO….

  • Camilla

    Allora premettendo che io avevo letto il libro di questo “film d’animazione” un po’ di tempo fa, ma poi non ho più avuto modo di vedere il film fino ad ora. Ma nonostante ciò, purtroppo il film come il libro non mi ha entusiasmato, naturalmente non c’è da negare l’abilità e la validità del film dal punto di vista grafico, ma come storia, seppur originale, rischia di disperdersi perchè non ha un’età a cui mira. Insomma se si facesse vedere questo film ai bambini penso che ne uscirebbero traumatizzati e che non chiuderebbero occhio la notte, mentre per i grandi risulta un po’ banale, anche perchè non penso sarebbero tanti gli adulti che si vanno a vedere al cinema un film per “bambini”. Perciò la mia critica riguardo a questo film sono i contenuti che non sono stati curati a dovere, almeno a mio parere.

  • http://www.facebook.com/angelo.bonfiglio.9 Angelo Bonfiglio

    molto bello

  • Federica G. Edwin Wright III

    è molto bello e da molti è stato sopravvalutato
    premetto che ognuno ha i suoi gusti ma dire che questo film è spaventoso è impossibile, manco mia sorella che ha sei anni si è spaventata!
    è una storia originale e bella come poche che se ne vedono in giro al giorno d’oggi e anche se il libro è molto più ricco del film, anche la “pellicola” è molto gradevole dal punto di vista visivo.
    in conclusione posso affermare che questo film è per tutte le età poichè convolge tutti (sia grandi che piccini).

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube