HOME-FILM » (D Aggiornato), (D del 2008), (Download del 2008), (Horror del 2008), (Horror Download del 2008), (Horror Download), (Horror Streaming del 2008), (Horror Streaming), (Horror VK), (Streaming del 2008), (VK del 2008), (VK), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Gran Bretagna, Horror Aggiornato, Irlanda » Daisy vuole solo giocare (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Daisy vuole solo giocare (2008)


26 agosto 2010

HORROR – DURATA 89′ – IRLANDA, GRAN BRETAGNA                        

Una giovane coppia decide di traslocare in un tranquillo paesino irlandese in seguito alla tragica morte della propria figlia. Più che una fuga, Martha e Tomas stanno cercando di ricostruirsi una vita lontano dai terribili ricordi appena trascorsi. I due hanno modo di conoscere una bambina affetta da autismo, con la quale si instaura subito un legame speciale…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Silent0203

    Carino non è proprio un horror ma una strana storia che va a finire nel fantasy killer tragico. Per un lungo tratto ho dormicchiato ma non lo sconsiglio l’autismo è una cosa seria. video ottimo audio avevo le auricolari e si sentiva ottimamente cmq sarebbe ora che daisy iniziasse a studiare

  • Barbara B

    Che bambina graziosa…molto bellina, ma come faranno questi piccoli attori a recitare così bene la loro parte, a me fanno una paura”, ed invece loro, credo che si divertano, almeno spero, un filmetto da vedere .)

  • Massi

    Film abbastanza pallosetto.. scene viste e riviste.. però non male.. ha qualcosa di diverso.. si becca comunque un 5.. non lo riguarderei mai.. SemiSconsigliato..

  • Serena

    io l’ho trovato molto bello…in certe scene la lacrima scappava eh :) per niente palloso anzi…

  • Blaine

    La ragazzina che interpreta Daisy recita abbastanza bene, ma dagli altri attori ci si aspetterebbe un pò di più… Il film ha una trama discretamente originale, ma nel complesso non ha ritmo. Noioso.
    6-

  • paolino

    film sulla falsa riga di quelli che sono gli horror con bambini indemoniati,vedi il sorriso del diavolo o l’innocenza del diavolo o case 39 tutti film carini,ma con una realtà il demone,il diavolo per i cristiani,il male in generale,per i credenti di altre religioni e per i non credenti,si annida in un volto innocente,e qual’è il volto innocente per eccelenza??? il volto di un bimbo,comunque questo film in particolare,è minore rispetto agli altri suoi predecessori,cioè mi spiego,è un film che ha un suo perchè è ben fatto ecc…ma essere una fata a voi fa paura???cioè le fate sono esseri buoni,ritratti nella mitologia,si ho letto che erano tipo le parche e addirittura per i celti erano semidemoni,però cavolo non certo sono espressione di male,e in questo film diventano degne del miglior diavolo,francamente è esagerato e come idea era anche carina,però cavolo non so tirate in gioco esseri sovrannaturali più malvagi,comunque lasciando perdere il nesso iniziale legato alla scelta del”MALE”,permettetemi l’abuso,analizzerei il film che di per se non è male,soliti personaggi,il papà innamorato della vecchia fiamma la mamma disperata ecc,però ammetto che il finale mi è piaciuto…cattivo ma giusto allo stesso tempo,osservate bene il personaggio della mamma,è ridicolo,io capisco benissimo quando amore si possa provare per un figlio ma vedere il figlio morto in qualsiasi bambino mi sembra ridicolo,come è ridicolo la scelta scellerata di non pensare al suo vero figlio,pur di accontentare daisy,dopo quest’analisi dico che il film è scorrevole,non noioso ma di certo non è il grande capolavoro,i personaggi sono molto fiacchi e stereotipati al massimo,la mamma è davvero irritante il papà un pò meno,però il cinema ha bisogno di altro e non sempre di accontentarsi della revisione di film visti e rivisti…un film in poche parole da vedere ma senza aspettarsi chissà che…

  • federica

    Le fate (fairies) nel folklore irlandese non sono fanciulle ma folletti che vivono un semi-vita senza gioia nè dolori, incapaci di sentimenti: da ciò deriva la loro incapacità di distinguere fra male e bene. Per rinforzare il loro sangue malato e fragile per via delle migliaia d’anni di vecchiaia, rapiscono esseri umani e soprattutto bambini, lasciando al loro posto i propri figli, che spesso sono assolutamente identici al bambino scambiato, ma incapaci di provare sentimenti e di porre qualsiasi freno morale all’immediato soddisfacimento de loro desideri e delle loro pulsioni. Spesso sono malvagi, e comunque molto pericolosi per gli esseri umani.
    Trovo che il film, innestandosi sulla leggenda dei changelings (i bambini scambiati), ne dà un’interessante motivazione ( erano i bambini diversi e non voluti: tacciandoli come figli delle fate li si poteva emarginare o addirittura sopprimere senza sensi di colpa), e ben gioca sull’ambiguità della figura di Daisy.
    Per quel che riguarda il forte uso ed abuso di bambini nei film di paura, Henry James in “Giro di vite”, meta racconto, aveva intuito che l’introduzione del bambino nel racconto di paura aumenta enormemente l’angoscia e la suggestione. Che poi il cinema moderno esageri è un altro discorso.
    Il film l’ho già visto in inglese, sempre qui su cineblog ( a proposito, grazie) e forse in lingua originale rende meglio. A me è piaciuto molto, tra l’altro il titolo originale è forse più azzeccato (the Daisy chain)

  • http://jen jessica

    è carino ma nn mi e piaciuta la fine

  • federica

    nn è proprio horror cm già hanno detto.. nonostante tutto è carino.. nn sapevo ke le fate fossero rappresentate cm il male.. trovo ke sia un brutto modo di rappresentarle.. io sapevo ke fossero dolci graziose creature piccole.. e nn malvagie..

  • valerio78

    a me ricorda orphan….cmq sufficiente

    • PetitSatan

      ma Orphan è arrivato dopo …

  • mark

    Film discreto ma con un finale penoso

    Voto: 6

  • NKY

    bah … il finale rovina tutto … è come se la trama non avesse un epilogo.
    Io lo consiglio solo a ki nn ha di meglio da vedere

    voto 5

  • http://facebook piapia

    guardabile

  • WLN73

    Voi vi confondete con le fatine Disney e le Winx …. le Faerie ( le Fate ) sono ben altra cosa che essere carine e gentili ……..

  • HeinOus DollY

    posti bellissimi e suggestivi…. peccato x il finale….incomprensibile… peccato perche il film poteva essere davvero carino!!

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube