HOME-FILM » (Comico Streaming), (E Aggiornato), -Solo Streaming, -Streaming, 1950 Aggiornato, Comico Aggiornato, Italia, s1 Youtube » È arrivato il Cavaliere [B/N] (1950)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

È arrivato il Cavaliere [B/N] (1950)


14 giugno 2012

COMICO – DURATA 84′ – ITALIA                                                                         

il 3° film di Monicelli, uno degli 8 codiretti con Steno, prodotto da A.T.A./Excelsa, girato a Milano, scritto da Vittorio Metz e Marcello Marchesi su soggetto dei 2 registi, restaurato nel 2010 a spese di Marisa Solinas. Il cavaliere “ghe pensi mi” squattrinato e iperattivo cerca di salvare dallo sfratto amici suoi, venditori accampati tra le macerie belliche alla Bovisa, ma il proprietario del terreno vuol costruirci una villetta per la figlia…
+Info »

 

Streaming:
Youtube
Zinwa
Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube