HOME-FILM » (E Aggiornato), (Fantascienza Download), (Fantascienza Streaming), (Fantascienza VK), (VK), -Download, -Streaming, 2003 Aggiornato, Fantascienza Aggiornato, Usa » Equilibrium (2003)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Equilibrium (2003)


12 settembre 2008

FANTASCIENZA – DURATA 104′ – USA                                                         

Nella nazione chiamata Libria, regna la pace fra gli uomini. Le regole del sistema libriano sono molto semplici. Chi è felice, verrà arrestato. Chi piange, è perseguibile dalla legge. Leggere un libro o contemplare un dipinto di contrabbando è considerato un crimine. I cittadini devono assumere una dose quotidiana di un potente medicinale che blocca completamente i loro sentimenti e che dà a tutti lo stesso, fittizio, equilibrio…
+Info »

 

Streaming:
Videopremium
Download:
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • beppe

    da vedere senz’alro

    voto : 9

  • FABIO

    molto carino…storia particolare …per amanti del genere!

  • emanuela

    Fantastico! la trama mi ricorda il libro di Orwell “1984″
    voto:9

  • simone

    Spettacolare…oltre che “1984″ di Orwell mi ricorda “un mondo nuovo” di Huxley…solo che al posto del prozium c’era il Soma
    voto:9

  • domenico

    bello…

  • AlessioVideo

    Il perfetto ANTIMATRIX…. Uno dei miei film preferiti di Fantascienza. Da vedere assolutamente. Peccato che il film non abbia raggiunto il successo che meritava…

  • darth vader

    mi spiace non aver letto questi libri che saranno sicuramente avvincenti……..ma definire questo film bello è un’oscenità questo film è un capolavoro 10000000 volte meglio di matrix che non ha 1 senso questo è un film non pubblicizzato a dovere altrimenti matrix sarebbe stato surclassato da quest’opera d’arte

  • PetitSatan

    Ci si meraviglia che il film non abbia avuto il successo che meritava.
    Perchè? È un bel film e con bravissimi attori.
    Già dal fatto che non è una storia originale, i romanzi citati ne sono esempio, poi ha calcato Matrix e come lui è pieno d’inverosomiglianze.
    Matrix ti parlava di un mondo virtuale quindi poteva fregiarsi d’inverosimile eppoi era una storia originale!
    Non sono un fan di Matrix, al contrario, per me solo il primo aveva una sembianza di validità ma Equilibrium non è certo un capolavoro.
    Un fumetto …

  • Vaniglia

    Il bello di riscoprire i sensi

  • Dimitri

    Non sapevo di aver perso un film del genere, peccato che non sia stato compreso.

  • chris

    Efficace esempio di fanta-psicologia politica senza l’abuso di effetti speciali. Anche i rimandi a “Matrix” sono opportunamente dosati: la naturalezza dei combattimenti è molto ragionata e naturale. Le scene “lente” sono dinamizzate da eccezionali primipiani esaltando il “core” della trama: le emozioni. Christian Bale si dimostra un attore completo, duttile e poliedrico. Ottimo film.

  • Claudio

    Questo film e’ un capolavoro, io l’ho gia’ visto 3 volte e ogni tanto a distanza di tempo me lo rivedo…
    Ma per favore non facciamo confronti di bellezza con Matrix,
    Matrix resta una trilogia CULT nel genere fantascienza, il top dei top e va’ considerato come un unico film, proprio ignorante chi dice che il primo matrix era piu’ bello dei seguiti…E’ UN UNICO FILM diviso in tre parti a causa della lunghezza e la Storia di Matrix e’ la piu’ intrigata ed eccezionale mai vista nella storia del cinema di fantascienza.
    Se Equilibrium vale 10, a Matrix spetta un voto di 100+ perche’ insuperabile da qualsiasi altro film del genere.
    Chi dice il contrario e’ solo perche’ non ci ha capito na’ mazza della trama di Matrix.

    Equilibrium mi e’ piaciuto un sacco, ma e’ lontano anni luce dalla trama e dalla bellezza di Matrix.

    VOTO: 10

  • Malatu

    Che filmone signori…voto 10 e lode!!! Però devo dire che claudio ha ragione…La trama di Matrix è ineguagliabile!Ci sono sempre punti di vista, non per forza deve piacere più Matrix che Equilibrium, ma secondo il mio punto di vista forse è anche sbagliato mettere a confronto i due film visto che le storie sono completamente diverse e non si vede un legame tra i due film. Detto questo consiglio vivamente questo film, uno dei più belli che abbia visto (del genere fantascientifico).

  • erik

    bel film si…ma leggo gente che lo paragona a matrix…MA STATE SCHERZANDO??…..se tutto va bene è la metà di matrix questo film..non si può nemmeno paragonare..

    bel film su questo non c’è dubbio

  • ettore

    m disp per questo film che ai tempi non hanno pubblicizzato abbastanza.

  • walter

    Da vedere …

  • satan

    Bel film, lo rivedo sempre volentieri e poi l’attore protagonista è bravo ad interpretare scene di arti marziali, anche in batman ha fatto la sua bella figura…. se non lo avete ancora visto è uno di quei film che merita sempre quasiasi siano i vostri gusti.
    Audio e video buoni VOTO = 9/10 8| ;)

  • kaos84

    da paura! sto film spacca!!

  • Argosax90

    Sensazionale

  • notar56

    A me non è piaciuto per nulla, a suo tempo non l’ ho neppure visto e adesso ho capito il perchè.
    Audio buono video appena sufficente

  • farcio

    Grande Bale!!

  • highlander

    Non capisco i commenti di chi paragona questo film a Matrix, perchè li ritengo due film che trattano tematiche sostanzialmente diverse.
    Riguardo Matrix, ritengo che sia un vero è proprio capolavoro, per il semplice fatto che tratta temi mai trattati prima, offrendoci una innovativa metafora dei giorni nostri, invece Equilibrium è un film ispirato al romanzo 1984, e sotto tanti aspetti non si ferma solo all’ispirazione, anzi ripercorre in molti frangenti la trama, ambientandola ai nostri tempi.
    Riguardo alla filmografia invece l’ho trovato simile a l’uomo che fuggi dal futuro, anche se quest’ultimo era forse un pò troppo introspettivo e privo dell’effetto action, di cui ne fa abbondantemente ed inverosimilmente uso equilibrium.
    Voto 7/10
    audio/video ottimi

  • Francesco Tankian

    Bel film, belli gli effetti non troppo esagerati e la trama; bruciare la monna lisa in partenza mi ha fatto effetto. Voto 7

  • pulpfiction

    Sicuramente fra i primi 10 film di fantascienza degli ultimi 11 anni, votato da 118063 utenti su IMDB con una media di 7,7 (una media di 7,7 su 118000 voti non è malaccio ;) )

    La mia personale classifica dei migliori 10 film di fantascienza dal 2000 in poi, in ordine rigorosamente ALFABETICO:

    28 giorni dopo
    Donnie Darko
    Equilibrium
    I figli degli uomini
    Inception
    Matrix
    Minority report
    Moon
    Serenity
    Sunshine

    La lista degli Sci-Fi più votati su IMDB (di qualsiasi anno, ordinata in base al numero dei votanti):
    http://www.imdb.com/search/title?genres=sci_fi&sort=num_votes,desc&start=1&title_type=feature

  • 257

    Il film non mi ha entusiasmato e resta lontanissimo da matrix per la qualità
    del lavoro e per la “visione” della realtà che i f.lli wachowski svelavano.
    film comunque da vedere con bei combattimenti a colpi di pistola e un
    bravissimo c. bale
    voto 7

  • ginos76

    ok eccomi……ma perche persone che odiano matrix e lo criticano esistono ancora?!?!?!? ma e possibile che ci vorranno alltri decenni prima che venga riconosicuto da tutti come il capolavoro della fantascienza?!….boh non so se le persone provano piacere ad odiare…..matrix quando e uscito ha spiazzato chiunque forse anche i creatori( avevo 20 ann quando uscii e ci ho messo minimo 5 a capire tutte le scene)…. tutta la saga e avvincente e passionale con uno screen mai eguagliato…..paragonare questo film e come dire che conan e meglio di hulk!……vabbe……Dale lo adoro come attore e infatti mi ha fatto ripiacere un po terminator….ovviamente in batman e brillante…e in questo e ottimo….smettetela di sottovalutare the matrix…cribbio!

  • cylon76

    Il film ruotera’ anche intorno alle emozioni, ma qui noi ci siamo addormentati. E’ piatto e con tanti elementi gia’ visto o letti altrove.

  • sciorla

    lo vidi la prima volta nel 2005 e me ne innamorai..lo rivedo ora dopo 7 anni e mi suscita le stesse emozioni ..che dire bellissimo pur non essendo “commerciale”
    e aggiungo un’altra cosa.. il paragone con matrix non sussiste perchè oltre alle storie che non si assomigliano neanche c’è anche il discorso che questo film a tratti riesce anche a essere commovente mentre matrix è pura adrenalina e non ricordo alcuna scena di quest’ultimo in tutta la trilogia che mi tocco’particolarmente..

  • Levis

    Un film da vedere, un buon cast e buona interpretazione. Questo film non è paragonabile a matrix, visto che trattano di argomenti completamente diversi. Voto 7 e mezzo.
    Peraltro, un applauso è dovuto a cineblog, siete i migliori.

  • Sbudello

    Il film va a scatti, ovviamente non è un problema di buffering, se si potesse fare qualcosa ne sarei felice dato che è un film che merita veramente di essere visto.
    Grazie e buon lavoro

  • Antonia3

    Stupendo nella trama e negli effetti speciali…10\10. Chi si aspetta un film alla matrix rimarrà deluso, di Matrix c’è poco e niente.

  • walterik

    Film discreto…….. da vedere.
    Non è molto entusiasmante ma alla fine i ” buoni ” vincono.

    Sparatorie inverosimili…………ah, già, è un film di fantascienza.

  • case27

    matrix ha preso da gibson tanto quanto equilibrium ha preso da orwell..ed è vero:equilibrium in qualche scena commuove e tra l’altro sa essere molto più essenziale di matrix, che dimenticavo- copia da dark city a man bassa ed è prolisso troppo prolisso

  • case27

    matrix copia da dark city e da w.gibson, non riesce a commuovere, a tratti annoia..questo almeno è essenziale e bale è molto più bravo di quell’altro che sembra un manichino

  • behemoth

    film strepitoso, sono rimasto senza parole.

  • alexmandrillo

    bel film da vedere assolutamente..bello anche il finale.by.

  • http://www.facebook.com/mery.barone.7 Mery Barone

    questo film e bellissimo pero’ vorrei pure poterlo scaricare non solo vedere . grazie

  • Francesca

    Veramente bello sto film, molto pesante devo dire, su varie scene ho pensato di chiudere, ma la trama poi era talmente bella che ho seguitato a guardarlo.

    Un mondo privo di emozioni, ma che al tempo stesso vive sotto un diploma governato da un emozione, l’odio.

    L’odio per chi ama, è geloso, insomma per chi vive veramente.

    Forte. Bello davvero. 10.

  • Alecigna

    Bello, un estensione al romanzo di Bradbury (uno dei più belli del 900 a mio parere) ha qualche pecca come il personaggio veramente troppo simile a Neo, ma a Christian Bale si perdona tutto! 4 stelle piene

  • tiziana

    da vedere stupendo!!! trama, azione, emozioni bello bello!!

  • klaudyo

    quanto mi piace sto film… bellissimo e originalissimo

  • Alain Cibò

    molto bello… ma con matrix nn centra niente… l’unica cosa che ha in comune con matrix sono i giacconi lunghi e le scene di arti marziali con pose plastiche da bimbominkia
    per il resto ottimo film

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube