HOME-FILM » (Download del 2008), (F Aggiornato), (F del 2008), (Streaming del 2008), (Thriller del 2008), (Thriller Download del 2008), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2008), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2008), (VK), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Thriller Aggiornato, Usa » Felon – Il colpevole (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Felon – Il colpevole (2008)


30 luglio 2009

THRILLER – DURATA 104′ – USA                                                                      

Un amorevole padre di famiglia, con un futuro promettente, perde tutto quando uccide accidentalmente il ladro che ha fatto irruzione in casa sua. Contannato per omicidio involontario, dovrà trascorrere tre anni all’interno di una struttura di massima sicurezza dove le regole della società non si applicano più…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Download:
Nowdownload
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • fatuwski

    Intenso, convincente, duro.
    A chi piacciono i film sui penitenziari e le leggi che vi vigono troverà pane per i suoi denti.
    Un buon film tutto sommato.
    L’audio è un pò basso, avrete bisogno delle casse, il video è perfetto.
    Thank you CineSlot.
    Amen.

  • Alice Celia

    Ottimo film
    tempi, fotografia, storia piu’ che gradevoli
    il tempo scorre che e’ un piacere
    la parte piu’ interessante e’ uno spunto per una riflessione
    magari nulla di notevole
    ma riflettere non fa male
    consigliato per adolescenti e adulti
    da soli o in compagnia
    non credo che vedendolo perderete tempo

    audio e video ottimi

  • AdryN20

    Mamma mia quanto mi piace questo film… L’avrò visto almeno 20 volte e non mi stanca mai!
    Voto complessivo audio/video/film = 10

  • belligedda

    Bel film ho consiglio a vedere mi piaciuto molto 10/10 :)

  • Pollon

    Quante volte giudichiamo e puntiamo il dito dall’alto delle nostre vite “perfette”.
    So benissimo che questo è solo un film e come tale è narrazione, ma se è vero che in fondo a tutto quello che viene detto e scritto e raccontato c’è sempre un fondo di verità, allora a tutti quelli che puntano di dito, che giudicano questo film dice c’è sempre un momento nella vita di ognuno di noi in cui possiamo perdere noi stessi e dannarci in un circolo vizioso di quello che poteva essere se e ma. Credo questo sia stato il messaggio..nessuno di noi è esente dall’essere imperfetto.
    VOTO : 9

  • EnricoSaracchi

    film veramente bello!

  • Alice Celia

    la cosa che mi ha colpita di piu’ è [spoiler]il rapporto che si crea tra individui differenti e in parte causa e conseguenza delle azioni in q”criminose”. 1 individuo “sano” che commette un crimine ma per difesa personale o simile. 2 individuo che commette il crimine 3 individuo che controlla i criminali 4 individuo che dovrebbe controllare i criminali. Si dividono semplicisticamente in due fasce i buoni e i cattivi. il problema e’ che tutti questi individui si ritrovano nello stesso posto, il carcere. questo luogo costringe questi individui a dover obbligatoriamente a interagire con altri individui (buoni o cattivi che siano) seguendo le regole del posto (carcerati e polizziotti indifferente chi sia buono o cattivo) Nulla di strano fino a qua, il problema sorge quando (A) il buono che e’ stato incarcerato perche ha ucciso un “cattivo” si ritrova a dover fare “amicizia” con lo stesso genere di persone da cui si e’ dovuto difendere… e (B) che lui stesso, il buono, si ritrovi deformato dal luogo e una volta uscito aime’ ha molte possibilita’ di cadere nel crimine.. Ci son criminali che lo sono fin nel midollo e altri che ce lo sono diventati, indifferentemente dall’abito o uniforme che indossano.. [/spoiler]

  • deepsky88

    questo film mi ha fatto venire i brividi,molto ben fatto,forse troppo…
    bellissima l’immagine a 74:12 circa

  • UnderCooperS

    OMG!!! Questo film è spettacolare. Entra di diritto tra i miei film preferiti. Tutto perfetto: cast, ambientazione, recitazione e storia. Ad un certo punto speravo che non finisse più. 5 stelle è il minimo che merita.

    Un GRAZIE veramente di cuore a Cineblog01 per avermi dato la possibilità di visionarlo :-)

  • sciorla

    film bellissimo che ha parer mio è stato sottovalutato non avendo avuto una gran “publicità”..devo dire che il personaggio del tenente jackson mi ha riempito di rabbia davvero infame…

  • Aseio

    Non capisco tutto questo entusiasmo per un film decisamente mediocre, che nulla aggiunge e nulla toglie alle decine di pellicole girate sul campo carcerario (molte parentesi migliori sono sconosciute alla massa); voglio dire: non stiamo parlando di American History X.

  • sciorla

    questo è il tuo parere il mio è invece che un ottimo film che a differenza di altre pellicole è riuscito immedesimarmi nell’angoscia che prova il protagonista quando si vede portare via il futuro e tutte le sue speranze…se poi uno è fan delle megaproduzioni è tutto un’altro discorso…

  • plutonis

    Concordo con Aseio il film è discreto e lontano un “miglio verde” :) dai migliori del genere [spoiler] in questo vi è in pratica la tematica unica della “self justice” e giustificazione spiccia della legge taglione che evidenzia quanto in fondo gli ammeregani siano simili ai jiadhisti che combattono )[/spoiler] aggiungendo che un paio di giorni fa in tv è passato “le ali della libertà” ed in più il pensiero mi corre ad un medley ipnotico di Giorgio Moroder ed ad una prigione turca.. fino a risalire a “papillon” ma ogni generazione ha il Val Kilmer o l’Edward Norton che gli tocca o gli vien somministrato gioco forza :(
    Chi sia appassionato del genere e sia interessato ad autentiche storie carcerarie guardi anche “Chopper” incentrato su Mark Brandon Red e “animal factory” o, meglio ancora, legga Edward Bunker dai cui romanzi quest’ultimo ,è liberamente tratto.

  • Aseio

    Come consigliato sopra, per gli amanti del genere, “Animal Factory” (tra l’altro, come nella storia americana X, presenta un ottimo Edward Furlong: purtroppo non aspettatevi di vederlo ancora in simili performance) e “Chopper” (la migliore interpretazione di Eric Bana, a mio avviso) sono due colossi ma vorrei segnalare anche “Bronson” (molto particolare, con uno straordinario Tom Hardy: in veste di co-protagonista anche nel più recente “Warrior”), l’originale “Bad Boys” (quello con Sean Penn), “Cella 211″ (Luis Tosar regge l’intero film: come in “Bed Time”), “Il miglio verde” (servono parole per descriverlo ?), “L’isola dell’ingiustizia” (Alcatraz: ne sono stati girati diversi di film ma continuo a preferire questa pellicola con Kevin Bacon), “Il delitto Fitzgerald” (Ryan Gosling mostruosamente convincente: ricorda vagamente Henry de “Stay”), e concludo con un altro capostipite che si allontana a tratti dal genere ma vale ogni secondo di visione: “Sleepers” (con un cast stellare). Questi film, secondo me, vanno visti e lodati.

  • UnderCooperS

    Grazie ASEIO per i titoli elencati. Anche se sono un appassionato di horror sicuramente visionerò questi film perché il genere è molto bello.

  • baby lores

    bellissimo film,l’unica cosa che durante il film ho accumulato talmente tanto odio per il tenente jackson che volevo che avesse fatto una fine piu’ in agonia

  • http://www.facebook.com/alberto.cilotti.1 Alberto Gigliotti

    Bel film..

  • Carlo

    Film molto interessante e coinvolgente, che mi ha un po’ ricordato nella trama “Sorvegliato speciale” con Stallone, anche se qui, il tono è più compassato e il protagonista, ovviamente, meno “macho” e super eroe. Bello il rapporto che nasce tra il protagonista e Val Kilmer.Gradevole la presenza, discreta, della moglie, che mi era già piaciuta molto nella serie televisiva “Blind justice”. Ottimo, nel suo sadismo, senza esagerare nella recitazione, del capo delle guardie.

  • lavocedelvento

    Amo qsto genere di film <3

  • barba

    Paragonare questo film ad American History x in effetti è molto azzardato ma lo ho guardato con titubanza vista la presenza di Val Kilmer comunque alla fine non mi è dispiaciuto.

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube