HOME-FILM » (F Aggiornato), (Horror Download), (Horror Streaming), (Horror VK), (VK), -Download, -Streaming, 2005 Aggiornato, Horror Aggiornato, Spagna » Fragile – A Ghost Story (2005)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Fragile – A Ghost Story (2005)


17 settembre 2008

HORROR – DURATA 100′ – SPAGNA                                                              

Mercy Falls è un vecchio ospedale pediatrico che sta per essere chiuso, ma al suo interno ci sono ancora dieci piccoli pazienti che aspettano di essere trasferiti. Amy è un’infermiera appena arrivata da Londra alla quale è stato affidato il compito di accudirli. La ragazza, però, si accorge subito che c’è qualcosa di strano nel vecchio ospedale, qualcosa di invisibile che spaventa i bambini…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Netload
Rapidgator
Rapidgator
Bitshare: Parte 1Parte 2Parte 3
Rapidgator: Parte 1Parte 2Parte 3
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • federica

    Mi è molto piaciuto questo bel film, condotto su sentimenti profondi e delicati (il rapporto con il bambino e la malattia), e dal meccanidmo giallo compiuto, malgrado qualche spunto risulti non sfruttato a pieno e ci siano un paio di gap poco spiegabili. Nel complesso è molto ben fatto ed interpretato.

  • Asenath

    Fatto bene, anche se in alcune cose poteva essere più curato. da vedere per gli appassionati del genere

  • Serena

    è bellissimo..consiglio di vederlo perchè certe scene sono molto “dolci”…ma poi i film con i bambini hanno sempre qualcosa in più…film di questo tipo come anke the orphanage e non altri dove sono indemoniati…

  • FioccoEFossetta

    L’idea era carina però non mi è piaciuto granchè..

  • Arator

    Bellissimo film , ha sicuramente una marcia in più grazie all’originalità dei contenuti ( la bambina non è indemoniata , come ci si aspetterebbe ormai da qualsiasi film “horror”) , con scene molto commoventi che fanno riflettere sul rapportarsi dei bambini con la malattia e le paure che scaturiscono anche dalla loro solitudine. La “bambina meccanica” non può neanche essere definita un antagonista , ma suscita commiserazione. In una frase : un mix perfetto di suspence , mistero ed emotività .

  • calliope

    bel film voto 7 lo consiglio

  • giancalvo

    un gran bel film, suspens, amore, mistero . Da vedere

  • Rosalinda

    bel film, a tratti un pò lento ma bello.

  • fatuwski

    Solito ospedale infestato di presenze malvagie, la bambina che etc etc
    Però, anche questo, un gran bel film.
    Recitazione stupenda (lei è ma gni fi ca).
    Souspance da trattenere il fiato.
    Tutto giusto, tutto bene
    però insomma che fantasia sempre cò ‘sti ospedali, bambini, presenze, dù palle…

  • Nad

    Bello fatto bene sia la storia che i momenti di “brivido” mi hanno lfatto vedere un buon film voto 7

  • Alessia Transbergamo

    veramente bello una trama fine e di sentimento, finale a sorpresa

  • Sabrina Nardella

    bellissimo…

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube