HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2012), (G Aggiornato), (G del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, s1 Supereroi, Usa » Ghost Rider – Spirito di vendetta (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Ghost Rider – Spirito di vendetta (2012)


24 marzo 2012

AZIONE – DURATA 94′ – USA                                                                           

Sono passati ormai diversi anni da quando Jhonny Blaze (Nicolas Cage) ha sancito il suo patto con il diavolo (Ciarán Hinds), vivendo in isolamento nell’Europa dell’est per cercare di reprimere la maledizione che lo accompagna. I suoi sforzi vengono però vanificati quando…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo
Videopremium
(DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Vimple: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Crazt93Nick

    bello e si vede molto bene

  • nikos

    Non mi e piaciuto mi sa troppo di film di serie B nulla a che vedere col primo

  • vitariello

    Non male come film,l’unica cosa che da un po fastidio sono i sottotitoli in Giapponese,credo,però la visione è buona.Comunque appena scoperto come blog,e mi piace,bravi

  • matrix82ct

    avevo un buon ricordo del primo… questo invece non mi ha entusiasmato affatto. a tratti addirittura noioso… trama banalissima.
    voto 5

  • Falco Nero

    Concordo… davvero banale… Il primo era fatto molto molto bene, questo è + paragonabile a una parodia fatta male!

    Cmq grazie a cineblog per il film =)

  • liuk1984

    si vede benissimo xfetto molto mejo de quello co i sottotitoli ,cmq nn è giapponese la scritta che passa sotto poi nn da x niente fastidio

  • isotta

    Si vede e si sente bene…ma il film in se’ non e’ niente di eccezionale…anke se si lascia guardare ed e’ abbastanza scorrevole

  • Black-shark

    film niente di che, non sembra proprio una continuazione del primo…personalmente è guardabile se non si hanno grosse aspettative
    audio e video 10/10

  • carmvik

    Molto più bello il primo…… questo poca storia, trama scontata voto 5.
    Video 7
    Audio 7

  • sal89

    guardato il film con la voglia che finisse il prima possibile…
    trama e attori scadenti ( apparte nicolas cage )
    voto al film: 4
    voto a/v: 6 – 8

  • pippetta83

    ricordo di aver visto il primo e che mi era anche piaciuto, ma evidentemente non troppo, perchè a parte uno che si trasformava in uno scheletro di fuoco, non ricordo nient’altro..:)
    film tamarrissimo, da vedere solo per passare qualche ora tra effetti speciali e bimbominchiate

  • farcio

    il primo mi aveva fatto proprio schifo…questo secondo me invece e’ un pochino meglio del primo…almeno come fattura del film…poi non conosco il fumetto e quindi non so quanto sia fedele ad esso…
    cmq il povero cage…sta cadendo sempre piu in basso.. dov e’ finito il cage di stregata dalla luna o del ladro d orchidee ?? mah…misteri del cinema :)

  • liuk1984

    il film migliore di nicolas cage è nell’ultimo dei templari da paura in quel film proprio un grande cage! ;)

  • lamerz

    sembra che per fare questo film abbiano speso troppo per gli attori, e niente per il resto, visto che la telecamera con stile “movimentoso” non si addice affatto ad un film, molto meglio lasciarla ai telefilm, poi le inquadrature penose da film di seconda categoria (o anche terza).

    insomma se fosse stato girato come si deve, sarebbe tutta un’altra storia, ma ciò non toglie che paragonato al precedente questo non merita neanche di essere visto.

    SAL89 ha detto che gli attori sono scadenti (a parte nicolas cage), perciò ne approfitto per rinfrescare un po la memoria a tutti:
    - Nicolas Cage: non ce bisogno di spiegare chi è.
    - Anthony Head: è il bibliotecario di buffy.
    - Ciarán Hinds: l’ho visto in una moltitudine di film (sempre a fare il cattivo).
    - Christopher Lambert: (sarebbe quello con la testa tatuata, che probabilmente solo in pochi hanno riconosciuto…) vi ricordate l’amico di highlander, Connor MacLeod? :)

  • esperto74

    l’ho visto appena uscito qui su cineblog..mi eri dimenticato di fare un commento …

    bhè se proprio non avete niente di meglio da vedere…potete vedervi questo filmetto cagata x ragazzini…davanti a delle percherie da mangiare alle 3 del mattino…ecco prendetelo x quello che è …una cazzatina..

  • mod

    comment by softbolt: Ho visto il filme sono xke mi è stato consigliato da un amico fanatico del genere…… Sinceramente il secondo fa pena. Poi ho notato molti aspetti che sono in contrasto tra il primo e il secondo: nel primo il protagonista controllava senza problemi il raider mentre nel secondo e lo spirito che controlla il protagonista; Poi nel primo il raider compare solo di notte, mentre nel secondo lo usa anche alla luce del sole come se nnt fosse -_-.

  • mod

    comment by taurisano86: un film molto bello da vedere e con un ottimo finale; voto 8+

  • minstrel91

    lemon e compani che nn sa usare cinema blog allora cliccate sul film scelto dopo di che con il mouse scorrete in basso fino ad arrivare al treeiler (pronuncia sbagliata XD) e sopra ad esso ce guarda film completo

  • Four_Leafed_Clover

    Deludente… L’intero film è strutturato malissimo.. non sono riuscita andare oltre i 20 minuti (sforzati)…

  • AXL89

    come rovinare un fumetto mah…..

    a6/v6.5

  • Guest

    stupendo con una ottima trama pieno di effetti speciali e un’ottimo finale!

  • Exzo94

    Meno male. che non l’ho visto al cinema, trama 2 (probabilmente quello che l’ha scritta era ubriaco o drogato).
    Questo film merita un 5-6 solo per gli effetti speciali, se volete ghost rider guardatevi il primo di gran lunga superiore…

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube