HOME-FILM » (Download del 2012), (G Aggiornato), (G del 2012), (Streaming del 2012), (Thriller del 2012), (Thriller Download del 2012), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2012), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Thriller Aggiornato, Usa » Gone (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Gone (2012)


21 novembre 2012

THRILLER – DURATA 95′ – USA                                                                      

Jill ritorna a casa dopo un turno di lavoro notturno e scopre che la sorella Molly è stata rapita. Fuggita anche lei da un rapimento appena un anno prima, Jill è convinta che dietro la scomparsa di Molly vi sia la stessa persona: un serial killer tornato per portare a termine il piano lasciato a metà…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo
Rapidvideo
Videopremium
(AC3.BDRip):
Videozed
(DVDRip):
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload
Uploadinc
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.BDRip):
Nowdownload
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • gattarossa

    Carino, senza troppe pretese ma guardabile.
    Grazie.

    • http://twitter.com/DottiMirko THE BOSS

      ottimo thriller..ma da guardare in lingua originale..perchè il doppiaggio italiano assai pessimo , lo rovina un bel pò!

  • deepsky88

    bel thriller

  • Licantropa

    Mi è piaciuto, anche perchè per una volta la vittima.. :)

  • giampaolorandi@yahoo.it

    mi è piaciuto, perchè [spoiler] la vittima si è vendicata. [/spoiler] Voto 10

  • lips68

    a parte la protagonista film ingiuducabile s.v.

  • walterik

    Non male come thriller.

    C’è anche il lieto fine……anche se….

    [spoiler] ragazza sprovveduta a fidarsi sulla parola del maniaco, e maniaco imbranato e poco credibile [/spoiler]

  • Devilady666

    L’ho trovato un po confusionario e troppo lungo.

  • tina

    carino buona suspance, guardabile……

  • vasy

    molto bello

  • hamzai berberi rezarta

    bello: quel mostro.. ,bel finale bravi davvero bellisimo film

  • martina2735

    Film fantastico!

  • alfie

    Ho finito di vedere Gone pochi minuti fa e l’ho trovato veramente notevole. Ottima suspence. Violenza limitata al minimo indispensabile ( che per qualcuno può essere un difetto, ma per me, no). Originale nell’impostazione con questa ragazza a cui nessuno crede, e alla quale anche noi non sappiamo se dare fiducia, perchè i continui, velocissimi flash back, possono anche essere frutto della sua mente, forse malata. La protagonista, Amanda Seyfried, miss “grandi occhioni”, si trova a suo agio, nella parte della ragazza minuta, all’apparenza fragile, ma in realtà tenace e coraggiosa.

  • ada2222

    bello! anche se ci ho messo mezzora per abituarmi alla voce orrenda che hanno messo ad amanda!!

  • Gunsmachine

    Io non so sulla base di quale cultura cinematografica giudicate i film.Ad eccezione di LIPS68 mi sà che non avete mai visto un THRILLER degno di essere chiamato così.
    Questo film è di una noia mortale.Banale.Inverosimile.

    • http://www.facebook.com/giada.orizio Giada Orizio

      Ciao Gunsmachine sono il moroso della bella ragazza che vedi in foto siccome sono d’accordo con te a riguardo il film, penso abbiamo gusti simili, mi intereserebbe molto sapere di che trhiller parli quando dici lips68 perchè non l’h trovato in nessun modo da nessuna parte con questo nome, forse la tua è un abbreviazione….boh non so scusa l’ignoranza….Potrsti informarmi…..ciao e grazie
      da Alberto

      • Carlo

        Se il tuo era un commento umoristico va bene, altrimenti il fatto che tu creda che LIPS68 è il titolo di un film, mi fa capire perchè non hai apprezzato un’opera, a mio parere, più che passabile, come trama e come interpreti.

    • Carlo

      Siamo tutti desiderosi e pronti per sentire il tuo “Verbo”, ed essere illuminati dalla tua sapienza cinematografica. Chissà perchè, chi non apprezza un film, ed è più che legittimo, non può semplicemente scrivere:” ..a me non è piaciuto, perchè….”, invece di denigrare le conoscenze cinematografiche di chi non la pensa come loro. Non fanno altro che sminuire e rendere irritante, il loro (magari condivisibile) parere.

  • pulpfiction

    Suspence sufficiente, così come la protagonista.
    Niente di eccezionale ma l’ho trovato piacevole.

    Su imdb.com il voto medio è 5,7 (su circa 15000 voti), ma guardandolo non mi è sembrato che si meritasse una insufficienza.
    voto 6,5

  • fioccorosa

    film guardabile con un finale un pò banale giudizio complessivo 6.5

  • fioccorosa

    film guardabile ,finale un pò banale,giudizio complessivo 6,5

  • Carlo Canalis

    Anche a me è piaciuto molto… Nn ci sono effetti speciali, ma il dramma di una donna a cui nessuno crede… L’orrendo tunnel di essere presa per pazza, da mestieranti di qlo che chiamano ‘ordine pubblico’… bene con 4 soldi il film riesce a centrare qto tema delle 2 volte vittime: DEI MANIACI E DELLA POLIZIA… per qto il mio voto è un 8… L’attrice protagonista è fantastica in un film monologo che tieni incollati alla sua caccia fino alla fine… E il finale banale? Ma geniale proprio perché obiettivo del film stesso…

  • behemoth

    Film senza pretese che tutto sommato ho gradito.

  • Vale

    Brutto
    Trama banalissima, dialoghi imbarazzanti, noioso, irritante e doppiaggio pessimo!!!
    L’ho guardato tutto per capire se fino alla fine poteva migliorare (ed è stata una sofferenza) ma…niente!
    Voto 1 ma solo perchè non si può votare di meno.

  • Ale90V

    Ho visto thriller migliori… carino, niente di che…. pensavo saltasse fuori alla fine che la protagonista si fosse inventata tutto… invece… finale scontato.

  • http://www.facebook.com/giuseppe.giusti3 Giuseppe TechnicalZombie Giust

    noioso, noioso, noioso
    piatto
    banale
    che cagatone

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube