HOME-FILM » (Download del 2013), (Fantasy/Fantastico del 2013), (Fantasy/Fantastico Download del 2013), (Fantasy/Fantastico Download), (Fantasy/Fantastico Streaming del 2013), (Fantasy/Fantastico Streaming), (H Aggiornato), (H del 2013), (Streaming del 2013), -Download, -Streaming, 2013, Fantasy-Fantastico Aggiornato, Germania, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Usa » Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe [Sub-ITA] (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe [Sub-ITA] (2013)


28 febbraio 2013

FANTASY / FANTASTICO – DURATA 88′ – GERMANIA, USA                

Sono trascorsi quindici anni da quando Hansel e la sorellina Gretel sono riusciti a salvarsi dalla casa di pan di zucchero di cui erano rimasti prigionieri. Con il passare del tempo, i due fratelli si sono specializzati nella caccia alle streghe, rivelandosi ottimi cacciatori di taglie e combattenti esperti su cui nessun sortilegio sembra sortire effetto…
+Info »

 

Streaming (MD.TS):
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Videozed: 1° Tempo2° Tempo
Vimple: 1° Tempo2° Tempo
Download (DVDRip + Sub SRT):
Ddlstorage
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Uploaded
(MD.TS + Sub Impressi)
Nowdownload
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Ufox: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
Screen / Report    MD.TS
Guarda il Trailer:

   
 
  • Tony

    bellissimo film..peccato nn si vede bene…cmq da vedere!!cineblog grazie cm sempre!!!

  • http://www.facebook.com/michela.gori.376 Mikky Gori

    finalmente :)

  • relish

    hansel&gretel 2..molto molto carino :) il video fa un pò schifo per ora, mentre l’audio va bene, tanto ci sono i sottotitoli XD

  • youness

    bel film, da non perdere

  • andi

    bellooooo

  • http://www.facebook.com/kero.schroeder Daniel Risa

    Qualità video scadente, si nota soprattutto nelle scene di azione veloce… bel film però.

  • jerome klapka jerome

    Esagerati! Sempre esagerati in questi ultimi tempi i remake dei vecchi racconti. Chissà quando uscirà The Gulliver Travels con tutti i suoi viaggi e non solo i soliti due!! Scusate la digressione, il film è bello, attira e coinvolge. E’ fantastico, nel senso che è richissimo di robba strana che oserei chiamare anacronistica! Che dite, si potrà deffinire Steam Punk? voto 6/10 più che altro per il video. Grazie Cine Blog N.1

  • fabi077

    Davvero una figata questo film! Con un pizzico di splatter…

  • http://massybiagio.blogspot.com/ Massy Biagio

    ma che str*** di film..

  • http://www.facebook.com/panzacchi.angelo Panzacchi Angelo

    Questi film chiaramente le case produttrici americane (che guardano solo al profitto (e di cui la Paramount e’ l’antisegnana) quando investono per fare un film hanno fatto studi per sapere quale sara’ il pubblico che andra’ a spendere soldi per un biglietto. Presumo che il pubblico a cui e’ indirizzato un film del genere sia quello adolescenziale. Tremo per l’America. Speriamo solo che l’infezione nn sia gia’ arrivata anche in Italia.

  • http://twitter.com/abbath80 abbath80

    pur non essendo un’adolescente ritengo questo film bello e piacevole da vedere, una sorta di VanHelsing…ben riuscito, bei combattimenti, trama non complicata e tutto scorrevole, molto meglio film del genere che boiate finte intellettuali

  • behemoth

    mai avrei pensato di poter vedere una gretel così gnocca

    • Staff

      hihihi stessa cosa ho pensato io apena l’ho vista

  • Numa700

    Non c’è niente da fare, le produzioni cinematografiche sono morte o sopite da anni. Questo è l’ultimo di una sequela di pellicole prodotte unicamente per attirare teenager e riempire le sale.
    Reinterpretazioni estremizzate di racconti classici. E’ successo per Cappuccetto Rosso, è successo per Biancaneve e I Sette Nani, è toccato a mio beniamino Sherlock Holmes e adesso è stato il turno di Hansel e Gretel.
    Non è brutto il film, ma è la solita storia condita in salsa action; della serie: “guarda come sono figo io …”.

    Non vorrei fare i soliti discorsi prosaici, ma non posso esimermi dal farli ugualmente. Sono produzioni piacevoli da guardare dato l’alto tasso di computer grafica utilizzata, le acrobazie/coriografie proposte e – manco i dirlo – le belle avvenenti protagoniste, però si fermano qui, mancano di vera sostanza; non è la storia che coinvolge, è soltanto il video che cattura l’attenzione e alla fine non resta niente.
    Adoro la computer grafica e come per tutti, mi fa piacere vedere un bel film che ne fa uso, però in questi ultimi anni non mi sono più sentito coinvolgere dalla trama come avveniva una volta.
    Sono rimasto fermo al Il Gladiatore e ad Master & Commander, tutt’altro genere per niente paragonabile alla tipologia di film in questione, me ne rendo conto.

    • behemoth

      è vero anche tuttavia, che comunque si tratta di un’opera d’ingegno, per cui è sufficiente considerarla e/o prenderla come tale. Nella sostanza però il tuo discorso non fa una piega.

      • Clandor

        Beh, si sono d’accordo con alcune opere, però bisogna dire che fare cose originali oggi è sempre più impossibile. Sono d’accordo specialmente per il Gladiatore e Master & Commander. Sherlock Holmes, a me piace e per dirla tutta è più simile all’originale che quello classico.

  • http://www.facebook.com/riccardo.panzacchi.1 Riccardo Panzacchi

    Per sbarbini. Due ore sprecate.
    Voto: 4,5

  • Simone Pippi

    film carino, almeno non parla sempre dei soliti vampiri, zombie o lupi mannari, povere streghe, finalmente un film anche su di loro. Ricorda moltissimo van helsing, un pò corto per il tipo di film, cmq voto 7, consigliato.

  • GoLeM75

    devo dire che mi è piaciuto come film ;) voto 8

  • Kayleen

    carino, stile van hellsing.

  • gabry

    non vorrei mai che venisse preso come un insulto,,,non dico sia un film perfetto diciamo ci sono delle cose che a me personalmente non piacciono ma quando sento dire film da teenager per bimbi boh ma allora fateli voi film per adulti,,,,o senno diciamo al mondo di fare film solo per vecchi cosi siete contenti,,,come detto precedentemente non prendetela come un insulto ma solamente come un consiglio a non pensare che quello che voi dite le vostre considerazioni siano giuste o tocchino il cuore di qualche persona …quando dovete giudicare un film fatelo sul punto di vista grafico della sceneggiatura del cast ma non del fatto che e per vecchi giovani o che dovevate dire una cosa e non vi siete riusciti ad astenere ma perfavore ….

  • jo80

    io avrei salvato la .. XD

  • http://www.facebook.com/daniela.scotto.522 Daniela Casillo

    certe cose potevano anche risparmiarsele, alcune scene sono davero di cattivo gusto e servono solo a ridicolizzare tutto il film!!

  • axel

    BellissimoOoOoOoO!1!!1!! Che figata!!! Però Ci stanno troppo poche esplosioni!1! Secondo me era meglio se oltre ai fucili e alle bombe anzelleggretel potavano anche avere un furgone corazzato tipo A-Team o una caccia bombardiere caricato a bombe d’argento!!!
    cmq FikOooooOOOooOOo!11!11!!!!!!
    lol

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100002765757936 Claudio Corazzi

    Film carino, mai noioso. Forse un pò povera la trama.

    Voto :7

  • http://www.facebook.com/lorena.giua Lorena Giua

    trama assente film banale
    solita minestra!
    a me non è piaciuto per niente.

  • http://www.facebook.com/jim.cage.39 Jim Cage

    Hansel & Gretel vs le streghe black metal….carino

  • http://www.facebook.com/Bugaman97 Karem Buga Boughattas

    **** ma li aggiornate sti film??? tutti quelli abbastanza carini si vedono di **** eddai un pò di sforzo eh!!!!

    • Staff

      ho moderato il tuo commenti perché aveva un linguaggio improponibile ed non meriterebbe risposta, ma ti rispondo ugualmente: non ci sono versioni migliori del video, è uscito da poco anche all’estero ed in italia esce tra breve..quindi..

  • http://www.facebook.com/gokita.scofield Ricky Sheldon Cooper Calvio

    Veramente bello consigliato!

  • jappoman

    Premetto che non sono un esperto di cinema: non mi intendo di inquadrature, regia ecc. ma non ci vuole di certo un genio per notare quanto questa pellicola sia banale, mediocre e quasi fastidiosa.

    Mi scuso per eventuali spoiler ma cercherò di elencare le cose brutte/forzate/sbagliate di questo film nell’ordine in cui mi vengono in mente, già a partire da circa 5 minuti di film:

    -la faccia dei bambini scomparsi su delle pergamente sulle bottiglie di latte.. di vetro! Come i cartonati del latte in America! Ma quando mai?

    -violenza gratuita completamente inutile e mal contestualizzata (e pure mal realizzata a mio avviso)

    -parolacce inutili e forzatissime solo perchè rendono il film più “tamarro”

    -personaggi inutili (guardaboschi) o utili solo per farli morire nella maniera più splatter possibile

    -clichè del classico “ho sotto tiro il nemico ma gli parlo insieme così gli do il tempo di fare la sua mossa”

    -”colpi di scena” scontatissimi

    -si saprà già praticamente tutto a 3 minuti di film, trama prevedibilissima

    -scena di sesso nonsense e forzatissima (“devi entrare nella fonte per guarire ma ci entro anche io, bella gnocca, ovviamente nuda”)

    -i bambini vengono abbandonati nel bosco a circa 10 anni…. seriamente non riconosci più casa tua ? e il paese dove vivi ?

    -un troll ti salva la vita e ti dice “è perchè servo le streghe” e tu gli domandi il suo nome? non vuoi saperne di più sul fatto che SEI UNA STREGA?

    -veramente dei bambini di 10 anni provano così tanto sadismo mentre uccidono la prima strega ? tanto da metterci lo sfottò: “è abbastanza caldo adesso” riferito al forno ?

    -i nemici di questo film sono streghe… PERCHè FANNO MOSSE DI KARATE ? DOVE SONO LE MAGIE? PERCHè NON STECCHISCONO TUTTI DALLA DISTANZA CON GLI INCANTESIMI MA LI PRENDONO A PUGNI?

    -steampunk va bene ma… un giradischi? che più che un giradischi è un carillon con il suono PERFETTO della voce di un bambino! PERFETTO, nemmeno un file FLAC era così perfetto

    -dov’è il 3D ? nei titoli di testa e in quelli di coda

    -titoli di coda tamarrissimi con strega che fa le capriole in bullet time mentre Gretel le spara (perfetto stile Matrix). Le pallottole di Gretel arrivano frontali allo spettatore come a dire “toh, ci siamo ricordati del 3D”.

    Conclusione? Risparmiate i soldi.

  • prvarotto vaffa

    perchè prima di commentare non leggiete la locandina (classic tale new twist)

  • http://www.facebook.com/simone.papace Simone Papace

    Non è brutto in senso assoluto… ma sinceramente, dopo “i Fratelli Grimm” (moooolto più bello) non ne capisco il senso…

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube