HOME-FILM » (Commedia del 2010), (Commedia Download del 2010), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2010), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2010), (H Aggiornato), (H del 2010), (Streaming del 2010), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Commedia Aggiornato, Italia » Happy Family (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Happy Family (2010)


6 agosto 2010

COMMEDIA – DURATA 90′ – ITALIA                                                                    

I destini di due famiglie “moderne”, e quindi instabili, si incrociano per il tramite dei figli sedicenni, decisi a sposarsi prematuramente. Una vicenda raccontata attraverso lo sguardo di Ezio, che un banale incidente di auto proietta al centro del loro microcosmo…

 

Streaming:
Uploadc: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Uploadc: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Paolo

    L’insostenibile leggerezza dell’essere di un film molto pirandelliano, dove i personaggi escono dallo schermo (come nella rosa purpurea del cairo) per dividere con noi la loro piccola grande storia. Voto: 7. Ottimamente diretto e magistralmente interpretato è un film che scorre leggero, come una barca a vela sull’oceano, mostrandoci mari già navigati, da guardare con occhi diversi. Ben lontano dal capolavoro di “Mediterraneo” e per fortuna altrettanto lontano dal brutto “Nirvana”, sembrerebbe quasi un film del miglior Virzì, di un Soldini o di un moderno neorealista. In conclusione un film per riflettere, appunto, sulla leggerezza della vita.
    Saluti.

  • pina

    Grazie per aver ripristinato il secondo tempo in …tempi rapidissimi! continuo a scriverlo; siete i migliori. Il film è davvero molto bello, originale, ben recitato e con dei personaggi a volte intensi a volte leggeri. Bravo Paolo, hai scritto una ottima recensione concordo pienamente con te e visto che sei così bravo ti terrò d’occhio!!

  • lucio

    BELLISSIMO!!! una poesia surreale e piena di veri sentimenti, un film d’autore che commuove e diverte al contempo.
    Bravi gli attori e bravo, ovviamente, il regista!
    Che altro dire, guardatelo! io credo che lo rivedrò volentieri…., fosse non altro che per riascoltare le musiche che tanti ricordi mi hanno fatto riaffiorare dai cassetti della memoria.

  • ska

    se non fosse si salvatores sarebbe anche simpatico. ma temo che ormai i tempi di Mediterraneo, Turnee ecc.. sono finiti.

  • Anna

    Bello, è una galoppata attraverso le paranoie, le piccole ossessioni che ognuno di noi si porta dietro e che lo trattengono nel limbo dell’insicurezza. Ci vedo una somiglianza con le maschere divertenti ma senz’altro vere di Carlo Verdone. Bravi gli attori soprattutto Margherita Bui, per me una delle migliori attrici italiane in circolazione. :

  • andrea

    molto bello,film originale che fa ricordare un pò come è la vita reale fatta di malintesi, paure,incertezze, cambiamenti ecc il film è divertente leggero da guardare ma non banale

  • patù

    Non sarà il film del 2010 ma mi è piaciuto! :D

  • XD

    Wowwoa, inaspettato. Non gli davo due lire, ma dai commenti ho deciso di dargli un’occhiata e ne è valsa la pena… Molto easy, Abatantuono e De Luigi fanno troppo scassare soprattutto Diego che fuma cannoni a ripetizione XDXD
    Secondo me è da vedere se volete un filmetto senza troppo impegno ma fatto e recitato bene

  • isotta

    Grazie allo staff…siete Grandi…e…per il Film…mi e’ piaciuto molto…non banale ma semplice, scorrevole e leggero.Da vedere!

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube