HOME-FILM » (Download del 2010), (H Aggiornato), (H del 2010), (Horror del 2010), (Horror Download del 2010), (Horror Download), (Horror Streaming del 2010), (Horror Streaming), (Horror VK), (Streaming del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Featured, Horror Aggiornato, Usa » Hatchet (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Hatchet (2010)


13 maggio 2010

HORROR – DURATA 84′ – USA                                                                       

Un gruppo di turisti si imbarca per visitare le paludi della Louisiana, nelle quali è ancora viva la memoria di quanto accaduto a Victor Crowley, ucciso per errore con un’accetta dal suo stesso padre. La leggenda vuole che il suo spirito si aggiri ancora per le paludi e in molti raccontano di aver visto un uomo gigantesco, tremendamente sfigurato. Quando la barca su cui stanno viaggiando affonda, gli ignari turisti scoprono che le leggende hanno sempre un fondo di verità…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Screen / Report    DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Silent0203

    Lo stile è quello del cacciatore d’occhi ogni 10 minuti per fortuna si vedono poppe altrimenti si fa tutt’altro per quanto è futile questo film. Video e audio cmq sono ottimi

  • Roby

    noioso

  • fan boy

    film spazzatura girato al buio ke nn si vede quasi niente….

  • Claudio

    A parte le poppe come dice SILENT0203 qualche colpo di scena che fa’ saltare dalla sedia c’e’, la trama e’ originale, splatter anche troppo,
    a volte c’e’ pure qualche battuta che fa sorridere ma dopo 1 ora circa il film si perde nelle solite scene idiote, disorganizzazione dei componenti del gruppo di persone che si comportano da idioti in preda alla paura, chi scappa per conto suo, chi viene lasciato solo, chi si mette a urlare attirando l’attenzione del mostro, il mostro che non muore neanche bruciato o impalato, fughe dei componenti che in corsa non riescono a distanziare il mostro che sembra ubriaco quando li rincorre, e i protagonisti sembrano avere le palle ferrate dei carcerati ai piedi..e poi si fermano come se lo aspettassero…proprio come degli idioti!!
    Per concludere il finale e’ ancora peggio ma non ve lo dico se no rovino quel poco di curiosita’ che ancora vi resta per poterlo vedere.
    In totale non raggiunge la sufficienza e non vale la pena di andare a vederlo al cinema spendendo i soldi del biglietto, ma potete soddisfare la vostra curiosita’ vedendolo qua’ che si vede e si sente bene ed e’ gratis.
    Voto:5,5

  • http://google antonio

    Che finale pietoso -.-’ film cretinissimo e solo pieno di sangue.
    non c’è stato un attimo che ho avuto paura.
    non lo consiglio ;D non ne vale la pena
    VOTO : 4

  • scarface75a

    amante di films horror questo mi ha fatto ridere sconsigliato agli amanti come me pessimo

  • PetitSatan

    Comincia bene, i personaggi son ben composti, gli attori son bravi, c’è dell’humour apprezzabile ma diventa ridicolo quando si entra nel merito dell’ horror.
    Horror trash direi.

  • alex78

    il bello di questo film è proprio lo stacco tra l ironia e idiozia e le scene forti in cui fa a pezzi le persone ,,molto realistiche proprio perchè al buio,,non è male c è di peggio,
    ps. victor esiste, non parlate male di lui o…

  • salvo

    il film è fatto davvero bene…..molto splatter…
    se siete amanti di questo genere vi divertirete….
    ironico e divertente al punto giusto!!
    6,5/10

  • francesco

    ke skifo di finale nn lo vederei mai nn sanno manco fare un film horror ma da ridere si tt pieno di sangue
    nn guardatelo fa semplicemente skifo

  • alberto

    è un capolavoro xrò babbi k siete fine di skifo è?!?

  • M&M

    Orrendo,la storia è stupida,perchè scusate come fa uno a cui 20 anni fa aveva un’accetta in mezzo alla testa resuscitare??Tra l’altro è puro e solo sangue,forse le scene più belle sono quelle in cui si insultano a vicenda,il resto immondizia.Sconsigliato,pessimo,non sciupate un’ora della vostra vita con film come questi!Voto 3.

  • http://... bbeklf

    non sprecate il vostro tempo con questo film.E’ meglio se lo fate fissando uno gnu imbalsamato…e poi a ogni colpo,anche se solo toccato,l’apparente imitazione di jason cadeva a terra incosciente per un quarto d’ora buono e mentre era nella terra dei sogni mi chiedo:non potevano staccargli la testa con la forca o con l’acetta ? voto: -3.

  • angel

    gli splatter?favolosi…qst ne e’un esempio.Bel film….. :mrgreen:

  • momo9

    nn è male si può vedere,

  • Monia70

    Brutto, noioso, pietoso , insulso, stupido.
    Voto a questo film: 0

  • mracefab

    un abominio coinematografico

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube