HOME-FILM » Senza categoria » I guardiani del destino [Sub-ITA] (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

I guardiani del destino [Sub-ITA] (2011)


10 aprile 2011

THRILLER – DURATA 106′ – USA                                                                      

In una Mahnattan funestata da incubi e presagi, David Norris (Matt Damon), un brillante ex alunno della Fordham University, è un membro del congresso a cui si prospetta una brillante carriera politica. Dopo aver incontrato la giovane e splendida ballerina Elise Sellas (Emily Blunt), scopre che strane circostanze impediscono il loro rapporto…
+Info »

 

Streaming:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Download:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Guarda il Trailer:

   
 
  • nicucalin85

    mamma mia ke stupendo questo film….bellissimo guardatelo!!!!

  • dastan

    bellissimo….film consiglio vivamente la visione soprattutto a chi predilige il genere fantascientifico…non ho approfondito ma dal titolo scelto sembra che sia tratto da una trasposizione di un romanzo di fantascienza degli anni 60.. ottimo audio e video, peccato che sia sottotitolato, molto bravi Matt Damon e Emily Blunt ( molto carina..e brava) che avevo gia’ apprezzato in altri film.. voto il film 9

  • LunaLunetta

    Ben riuscito questo thriller fantascientifico romantico voto 7 video 6 audio 7.

  • giancalvo

    bel film. Mi ricorda un episodio di AI CONFINI DELLA REALTA’ sulla tematica del destino e la costruzione del tempo. Fatto molto bene lo consiglio.

    giancalvo

  • adamsberg

    racconto breve di P.K.Dick (guarda caso) del 54

  • HOPE

    Intrigante e suggestivo, ne consiglio anch’io la visione!

  • peppot

    intrigante,bellissimo….voto il film 9…lupeeeeeeett

  • adamsberg

    il film merita davvero….atmosfere suggestive…un filino più cattivo sarebbe stato al top ma accontentiamoci così….

  • Claudio

    La cosa che mi spaventa di piu’ e’ il semplice fatto che chi ha scritto i commenti sopra abbia visto il film, lo abbia apprezzato come l’ho apprezzato io ma che pero’ abbia scambiato il film per un film fanta/thriller o fantascientifico dimostrando di non averlo capito veramente.

    Effettivamente non e’ facile la catalogazione di questo film in quanto a sfondo FANTA-RELIGIOSO se mi e’ permesso questo termine poiche’ mi sfugge al momento un altro termine piu’ appropriato…

    Il film parla di Angeli che sotto la direzione di un Presidente (DIO) modificano quotidianamente le vite di ogni essere umano (alterando il libero arbitrio a nostra insaputa) per fa si che queste non divergano dal piano originario che DIO ha scritto per ognuno di noi (destino) lasciando le nostre vite al caso prodotto del nostro immeritato libero arbitrio!

    Spero solo di aver interpretato male i commenti sopra poiche’ altrimenti non vedo affatto una situazione positiva in tutto cio’…..

    Per il film posso solo dire che mi e’ piaciuto come tutti i film di Matt Damon
    anche se la storia e’ fantasiosa (cosa positiva) e’ molto coinvolgente e divertente. Ben recitato (I know the English Language) e con finale che rispecchia le aspettative (almeno le mie!).

    Voto: 8

  • dastan

    @ CLAUDIO….. evita di giudicare “il libero arbitrio” di persone che non conosci, dalla semplice lettura dei loro post…

  • brainwave

    un bel film di fantascienza senza (quasi) alcun effetto speciale un po’ come butterfly effect ma qui si affrontano le tematiche della sincronicita’ , il libero arbitrio e il destino.
    Matt Daemon da solo fa guadagnare un punto al film che dalla sufficienza passa a un 7, da vedere anche se non e’ il vostro genere per l’originalita’ della trama

  • http://www.iltuositosulweb.altervista.org Ivan

    film inquietante anche se fatto molto bene, devo dire che crea una forte suspance che non ti fa staccare dal seguire ciò che succede, bravissimi gli attori, idea originale tuttavia ,e mi ripeto, proprio il senso del film è inquietante, l’idea di non avere un libero arbitrio, di essere marionette nelle mani del presidente, o come voletre chiamarlo/a, fa tremare, anche se analizzando ciò che avviene tutti i giorni ad ognuno di noi, quello che mi spaventa realmente è il fatto che nella vita reale a decidere per noi non siano degli angeli, o Dio, o il Presidente, ecc.(sarebbe infatti il male minore) ma degli esseri umani, che come un GRANDE FRATELLO, controllano tutte le nostre azioni, e decidano il nostro “libro”…rifletteteci un po’!!
    Voto 8/10

  • Cate

    Uau ragazzi!!
    che bello. Consigliatissimo. Video, audio e traduzioni ok.
    Buona visione

    CineBlog01 che dirvi di più…….

  • Claudio

    @ Dastan: ho espresso solo la mia impressione, ma come ho specificato dopo, spero di sbagliarmi…
    Concordo invece col commento di IVAN che e’ molto piu’ obbiettivo nel giudicare..

    Comunque il film espone una tematica religiosa ironizzando e inscenandola in modo piu’ fantascientifico, a mio parere per farla piacere anche agli ATEI
    che altrimenti non l’avrebbero apprezzata…(non sto’ dicendo affatto che chi ha scritto i commenti su siano atei, e nemmeno lo penso intendiamoci!)

  • tina

    bello ben fatto ben recitato ,sono anche fermamente convinta che la vita è nelle nostre mani solo se non abbiamo paura e affrontiamo gli ostacoli con determinazione per arrivare alla meta da noi prefissata , e poi col cuore non si sbaglia mai! da vedere mi piacerebbe riguardarlo in italiano

  • ska23

    al di là dell’iniziale atmosfera, ben costrutita e che intriga e incuriosisce, il resto del film lascia insoddisfanti, con evidenti pecche narrative (es: l’inspiegato e inspiegabile limite costituito dall’acqua). il finale, regala l’ennesimo, melenso lieto fine in stile “amor omnia vincit” di cui non si sentiva la mancanza. sufficiente, ma nulla di eccezionale.

  • Stefano276

    Claudio ,Dastan, Ivan e tutti gli altri, che grandissima voglia di vederlo mi avete fatto venire!!!!!!!!
    Che bello che nonostante tutto ci siano sempre film che meritano di essere visti, commentati e confrontati .
    Stasera me lo guardo e spero sia come tutti voi avete sobillato!!!
    Whaooo che bel venrerdì sera si prospetta!!!
    Buone visioni a tutti, io vi consiglio Paul, è una settimana che rido pensando alle sue battute!!!
    Ste

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube