HOME-FILM » (Avventura del 2011), (Avventura Download del 2011), (Avventura Download), (Avventura Streaming del 2011), (Avventura Streaming), (Avventura VK), (Download del 2011), (I Aggiornato), (I del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Avventura Aggiornato, Germania » I Tre Moschettieri (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

I Tre Moschettieri (2011)


15 ottobre 2011

AVVENTURA – DURATA 102′ – GERMANIA                                                      

Il giovane e focoso D’Artagnan si unisce ai tre un tempo leggendari tre moschettieri, adesso caduti in sventura, per sventare il piano di una bella doppiogiochista e dei suoi sgherri per usurpare il trono di Francia e gettare l’Europa nel caos…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo
Rapidvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Rapidvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload
Uploadinc
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • menoyo

    un film absurdo, mescola la fantasia de matrix, mision imposible, e qualche film di samurai, con aparrechiature fuori di epoca totalmente, i fratelli mongolfier, ancora no sono natti, propiamente fuori del romanzo di DUMAS, per certe cose, una collana de effeti speciale, lascia un finale aperto che no ce bisogno, voto ridiculo.

  • loshining

    dopo aver visto in 25 minuti di film,Mila Jovovich che col vestito e corpetto settecentesco fa una scivolata modello “resident evil”in un “corridoio trabocchetto”…..e i moschettieri che sembrano degli acrobati e saltano come grilli e combattono come “IP MAN” ho preferito andare a dormire …..mi associo al commento dell amico qui sopra,che ha avuto la forza di vederlo tutto!!!…….

  • ago85

    io mi sono fermato a 8-9 minuti circa

  • GIGG00

    Mah..Rimane conunque un flm abbastanza divertente e guardabile,tra l’altro qui ha detto che bisogna seguire proprio la vecchia trama in originale, un pò di fantasia ogni tanto non guasta..percio voto un 6/10.

  • Miky_45

    guardatevi il vecchio che è meglio… questo è un mix di matrix, resident evil, fantascienza ecc… se vi piacciono i film del genere allora guardatelo ma non aspettatevi grande soddisfazione

  • donato di bari

    bel film non concordo assolutamente con gli altri è un fil simpatico un bel 6 e mezzo pieno saluti da bari

  • ema112

    Mi associo inguardabile pure il trailer .

  • Tung87

    Bello. Molto avvinciente e movimentato. Consigliato.

  • Andy1988thedog

    Come al solito lascio un commento prima di guardarlo giusto per fare il solito cinico guastafeste, qualcuno dei messeri sopracitanti il fatto che il film è un mix penoso e inguardabile, prima di vedere il film si è informato su cosa sia il genere steampunk? immagino di no, in ogni caso le attrezzature fuoritempo sono proprie di quel genere come lo sono i costumi e le scene.. beh.. io vado a godermi quello che per gli appassionati si annuncia come un capolavoro.. a voi amanti del cinepanettone lascio il gusto di una critica fatta male ^^

  • loshining

    come al solito ce sempre qualche sapientone..che fa sorridere :))) una volta informatomi del termine “steampunk”,mi sono sentito in colpa per avere guardato 20 minuti di questo capolavoro e solo 20….mi scuso con lo ..”messere ” qui sopra anche a nome di chi ha considerato sto film una “cacca”ma non posso fare altro che ribadirlo che sto film é una “cacca”e che i gusti sono gusti…ma mica per questo ci guardiamo tutti i il “cinepanettone”…perche non ci piace sto film!!!!hahahhaahha se no a quest ora sai com eravamo messi….tutti che amavano il genere “steampunk”,tutti omologati al pensiero del “messere”…….

  • brainwave

    @andy ne ho letti di commenti strambi ma il tuo li batte tutti. Se vuoi fare il colto puoi dire che il film sia una “ucronia” , che l’autore abbia immaginato una realta’ alternativa in cui fossero presenti palloni aerostatici (seppure fisicamente improbabili) e congegni solo immaginati da Leonardo da Vinci (il cannone mitragliatore) ma di sicuro il film non ha nulla dello steampunk alla Gibson o Sterling.
    Io credo che Dumas si stia rivoltando nella tomba ma alla fine il film e’ un’interpretazione di una storia di fantasia e c’e’ spazio anche per un film del genere che intrattiene senza annoiare come altri

  • mrmummu

    dartagnan in manette che salta sulla nave volante= matrix morpheus scena dell elicottero

  • armando

    un bel film fantasioso,veramente bello

  • Nunzia Gigi

    Molto bello un po fantasioso porchè non segue del tutto la trama del libro ma molto bello voto:9-

  • Ronnie

    Ma è chiaro che non c’entra quasi nulla con il libro di Dumas. E’ stato uno dei primi libri che ho letto in vita mia da bambino e mi appassionò da morire. Da allora ho visto tutte le versioni e alla fine ho visto un film diverso, perchè effettivamente dopo 5 o 6 versioni più il cartoon, mi ha fatto piacere vederlo in questa strana trasposizione. Sono d’accordo con molti commenti. Di sicuro aspettatevi un film di fantasia, mooolto fantasioso e spettacolare, anche incongruente e un po’ insensato e incredibile, ma carino e movimentato dai!
    Certo che le scene della nave volante…alla miseria, che fantasia! Molto “europeo”. E’ una coproduzione EU- USA, ma negli States è stato un flop pazzesco. Non se l’è filato quasi nessuno. Alla fine è stato un flop generale. Un Tre Moschettieri troppo stravagante.

  • Madness

    Direi che, nonostante le pessime critiche che ho letto ora qua sotto, questo film è particolarmente coinvolgente… Ho letto i libri di Dumas, e questo film poco centra con essi, ma la fantasia con cui hanno realizzato questa pellicola è unica. Ottima scelta per gli attori, e come sempre Aramis è il mio preferito. Scelta spettacolare anche per il giovane D’Artagnan. Beh, che dire XD ‘Sto film m’è piaciuto. Voto… Mh, direi 7,5… :)

  • M Wiked Sundown

    a nessuno frega dove è stato girato! quindi non mettete germania come provenienza mettete U.S.A!

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube