HOME-FILM » (Azione Download), (Azione Streaming), (Azione VK), (K Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2003 Aggiornato, Azione Aggiornato, s1 Arti marziali, Usa » Kill Bill vol.1 (2003)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Kill Bill vol.1 (2003)


17 settembre 2008

AZIONE – DURATA 100′ – USA                                                                           

Beatrix Kiddo, nota come Black Mamba, un tempo faceva parte di una temibile squadra di assassini chiamataDVAS, al soldo del misterioso Bill,di cui era anche amante. Dopo una missione a Los Angeles, durante laquale scopre di essere incinta (particolare che viene mostrato alpubblico solo nel secondo capitolo), la donna cambia vita e si rifugia a El Paso…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Uploadinc
Screen / Report    AC3.BRRip + Sub Froced Impressi
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • CapBloodie

    Un must, da vedere.
    Bella la storia, effetti speciali alla tarantino, quindi esagerati all’inverosimile.
    Rimane un bel film cmq.

    Voto: 9

  • madafaka

    Film stupendo nel perfetto stile di Tarantino,consigliatissimo……..10

  • 257

    visto e rivisto e ancora non mi basta… ogni volta è più bello
    voto 10

  • http://www.facebook.com/francesco.toscano1 Francesco Toscano

    Film stupendo voto 10 eccezzionale

  • Carlo

    Nella pazza filmografia di Tarantino, questo “doppio film” è certamente il più pazzo, meravigliosamente pazzo! Normalmente si dice che , come pochi altri registi, Quentin divida il pubblico in modo netto: o lo si ama , o lo si odia. E Kill Bill è proprio il paradigma di questa asserzione, perchè ha “ragione”, dal suo punto di vista, chi dice che è un film “idiota” , ma ha ragione chi dice (ed io modestamente sono fra questi) che è arte cinematografica pura, vera gioia per gli occhi.

  • Michele

    tarantino è il mio idolo…con il suo stile geniale,
    e lei…Uma turmann…stupenda..:D

  • Alecigna

    Rivisto ieri sera per la 300esima volta, un’orgia di generi portata oltre il limite dal quel geniaccio che è tarantino, senza mai cadere nell’assurdo o nel clichè! tra i miei 10 film preferiti di sempre! 5 stellone

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube