HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2012), (L Aggiornato), (L del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Cina, s1 Arti marziali » La congiura della pietra nera – Reign of assassins (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

La congiura della pietra nera – Reign of assassins (2012)


7 agosto 2012

AZIONE – DURATA 117′ – CINA                                                                    

Cina, 428 d.C. A un’assassina provetta sottrae alla sua banda i resti di un mistico buddista. Secondo la credenza, le spoglie del monaco celano un potente segreto. Lungo il cammino la donna si innamora di un uomo di nome Jiang, il cui padre è stato ucciso dalla banda di lei. Tra i due fiorisce l’amore, ma le tensioni sorgono non appena comincia a venire alla luce la verità sul passato della donna, ignara della maestria di lui nelle arti marziali…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(MD.DVDRip):
Nowvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Zinwa: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.DVDRip):
Cyberlocker: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
(MD.DVDRip):
Netload
Nowdownload
Rapidgator
Zalaa
Depositfiles: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • dakuan

    ma che ccaz!|!!
    è Reign of Assassins, l’ho già visto 2 anni fa!
    ma quei pirla che l’hanno distribuito in italia lasciargli il titolo originale no, eh??
    comunque il film è straconsigliato.

  • dastan

    Che dire di questo film?…a parte che mi piace tantissimo Michelle Yeoh..il film e’ stato accompagnato da un battage pubblicitario non indifferente..ho visto solo alcune parti..tutto intero mi e’ stato difficile farlo….perche’ a mio parere e’ un bidone di film fatto malissimo sembra un estratto di una serie tv di tanti anni fa’…lontanissimo miliardi di anni luce da i veri film capolavori del cinema orientale..(la foresta dei pugnali volanti – memorie di una geisha – Hero – ) voto artistico 5 – qualita’ audio/video 9/9

  • SchedaVideo

    Video: 9
    Audio: 9
    Film: 7+

  • titanus1

    Coreografie che arrestano il respiro e pillole di saggezza orientale…adoro il Wapuxian!Innumerevoli innovazioni al genere da parte dello sperimentatore Woo: [spoiler]lame flessibili che raggiungono implacabili il bersaglio attraverso percorsi tortuosi,sottili artifici chimici(polveri narcotizzanti,per morte apparente e per plastica facciale entomologica),rapina a mano paralizzante,confronto diretto tra arte marziale ed arte magica,fortune anatomiche che salvano una vita(situs viscerum inversus),duplice colpo di scena(quando l’ultimo guerriero svela la sua maschera e quando si rivela il suo destino finale).
    John Woo ridimensiona la propria firma stilistica(non piu’ voli di colombe ma un uccellino bianco e’ sempre presente).Usurpata l’origine italiana degli spaghetti(benche’ i nostri siano tutt’altra cosa)ed effetto straniante per la scelta,nel doppiaggio,di
    alcune voci un po’ troppo note e riconoscibili. [/spoiler]

  • kano

    film tutto da vedere Bello Bello Bello ^^
    voto film=9
    audio =7
    video=8

  • Lollilo

    Reign of Assassins, da tempo su YouTube e pure in HD. Vale la pena di vederlo in lingua originale con i sottotitoli, il doppiaggio toglie molto a questo film.

  • gabrigabra

    filmoneeeee!
    mi è piaciuto parecchio.
    come al solito, trecento colpi di scena uno dietro l’altro (che si capiva subito dall’inizio) e spade che vibrano, gente che cammina sulle pareti e vola sui tetti .. dai, gli ingredienti ci sono tutti. e per giunta non finisce nemmeno troppo male ..
    per apprezzare bisogna comunque amare il genere. se la tigre e il dragone vi ha fatto ridere, lasciate perdere.
    se invece vi piace, vi consiglio anche “painted skin – the resurrection” che aggiunge pure elementi di esoterismo.
    per me voto 9 perchè ci sono troppe scene di duelli notturni e i colori non si vedono bene, sennò era un 10

  • Hidden Chronicles

    Bellissimo film!!! Da vedere assolutamente!

  • Fabio

    Non male! Mi aspettavo qualcosina in più ma tutto sommato è sicuramente un film che merita di essere guardato

  • giuseppeevola

    STUPENDO:-)

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube