HOME-FILM » (Commedia del 2011), (Commedia Download del 2011), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2011), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2011), (L Aggiornato), (L del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Commedia Aggiornato, Italia » La peggior settimana della mia vita (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

La peggior settimana della mia vita (2011)


6 novembre 2011

COMMEDIA – DURATA 92′ – ITALIA                                                                 

Sullo sfondo del lago di Como, Paolo (Fabio De Luigi) e Margherita (Cristiana Capotondi) aspettano il momento in cui potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore con il fatidico si. Alle loro nozze ormai manca solo una settimana ma, tra il caos degli ultimi preparativi, corrono il rischio di mandare tutto all’aria per via della straordinaria capacità di Paolo di…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowvideo
(MD.CAM):
Putlocker
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Depositfiles
Nowdownload
(AC3.BRRip):
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Depositfiles: 1° Tempo2° Tempo
Megaload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • angelordevil

    Lo visto al cinema, mi aspettavo di più il primo tempo molte risate e molto divertente, nel secondo tempo un pò di noia, la scena sul lago non si può guardare troppo noiosa.
    Voto finale 6.5

  • niko95py

    Inguardabile

  • perroquet35

    da morir dal ridere.

  • cannoncino

    mha….non è na perla,ma neanche male male và….c’è di meglio.ma anche molto di peggio….

  • checco2002

    non è il 100%

  • http://www.goccedizaffiro.eu cricri

    Sinceramente pensavo meglio..

  • corgioluca

    Filmetto….una sorta di “Ti presento i miei”, all’italiana. Comunque Fabio De Luigi è un grande. Come ha scritto Cannoncino, a cercare c’è di meglio, ma purtroppo anche molto di peggio.

  • asso99

    6 1/2 perche’ c’e’ De Luigi

  • isotta

    molto ma molto discreto, pollice verso…molto noioso!!

  • emybaz

    carino…..audio fuori tempo pero’,,,,

  • http://www.facebook.com/gianni.cotti.9 Gianni Cotti

    mitikoo divertente spassoso :-) :-D
    voto: 9,5

  • http://www.facebook.com/vittorio.genga?ref=tn_tnmn Vittorio Genga

    Come fate a dire che è spassosissimo o divertente o anche godibile?! E’ il peggior film della mia vita, voglio indietro il tempo perso! E’ palesemente la copia mal riuscita del film “Ti presento i miei” ma in quanto a godibilità ed ilarità non ha nulla a che vedere con quest’ultimo. Se non fosse stato per De Luigi e Siani sarebbe stato ridicolo (più di quanto non lo sia,, difficile). Ho riso in due scene e dico due in tutto il film. Deludente.

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube