HOME-FILM » (Download del 2012), (Horror del 2012), (Horror Download del 2012), (Horror Download), (Horror Streaming del 2012), (Horror Streaming), (Horror VK), (L Aggiornato), (L del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Horror Aggiornato, Usa » L’altra faccia del diavolo (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

L’altra faccia del diavolo (2012)


17 marzo 2012

HORROR – DURATA 83′ – USA                                                                    

Nel 1989, il pronto intervento 9-1-1 risponde alla chiamata di Maria Rossi che confessava di aver brutalmente ammazzato tre persone. Venti anni dopo, sua figlia Isabella cerca di scoprire la verita’ su quanto accaduto quella notte. Si reca in Italia all’Ospedale Centrino per Maniaci Criminali dove sua madre stata rinchiusa, per capire se mentalmente instabile o posseduta dal demonio…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo
(BDRip):
Rapidvideo
Videopremium
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download (BDRip):
Nowdownload
Uploadinc
Rapidgator
Bitshare: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(MD.DVDRip):
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Devilady666

    Che film INSULSO

  • sharon

    una noia anche in italiano…
    un film pessimo.
    noioso,senza nessuno spunto nuovo o diverso.
    solita solfa e pure mal fatta…
    questo genere sta diventando una specie di ritrovo per registi incapaci

  • tally

    brutto e’ dire poco!

  • modena_03

    ..ma che az di roba è??…possono fare 10 , 1000 di fotocopie dell’ originale, che rimane sempre il primo e il più spettacolare e sconvolgente, l’ esorcista. tutto il resto sono tentativi e questo poi…non si sa che roba sia…veramente orribile!!

  • donato di bari

    ragazzi l’ho visto al cinema …se veniva fatto con più attenzione e meno fretta sarebbe stato molto piu bello … si può più o meno guardare ma ragazzi alla fine direte NON DIRMI CHE FINISCE COSì …e invece finirà proprio malissimo …FINALE CHE RIDUCE IL VOTO DA 6 E MEZZO A 4…. il mio voto è 4 …

  • seamus23

    Se c’è Dio c’è anche il demonio :(
    Cmq l’ennesimo film scarso

  • SchedaVideo

    Ragazzi siamo alle solite, lascaindo perdere sulla qualità del film che possa piacere o meno, ci risiamo…
    Ancora interi film ripresi con cineprese da centro commerciale, con il telecameran che non sa voglia dire girare un film.
    Io personalmente sono stanco di questa moda assurda, è andata bene su un paio di film, adesso basta però!!! ci avete rotto le ” oIo ” ……
    Perdonatemi lo sfogo, ma negli ultimi anni film HORROR, per non dire tanti altri fanno veramente PENA….
    Questi e forse tanti altri, non sanno manco come si gira un film come L’esorcista……..
    Va lascaimo perdere dai…

  • Bros

    Evitate gente…evitate!…Obbrobbrio!!! :/

  • adriano187

    non mi sono spaventato per niente

  • liuk1984

    ragà ma che cazz.. ma sempre a lamentarvi state!!!

  • liuk1984

    **cmq a me è piaciuto molto

  • esperto74

    ma cosa di cosa vi lamentate cosa pensavate di vedere?? queste copie da 4 soldi non si guardano punto e fine.
    nemmeno se mi pagassero guarderei questa cagata! solo dalla copertina capisco che è una cagata. . L’esorcista , quello originale , è del 1974….nessun regista con tutti i soldi del mondo
    con tutti gli effetti speciali ect ect è mai riuscito a fare un film più terrificante.
    vi confesso che l’esorcista non lo guarderei mai da solo in casa anche se ho superato i 30 anni….

  • illusion.maker

    Appassionata di film horror, l’Esorcista ovviamente è un capolavoro inimitabile, e tutto sommato L’esorcismo di Emily Rose mi era piaciuto. Questo qui decido di non vederlo, per un motivo: la pubblicità dice “il film che il Vaticano non vorrebbe mai che tu vedessi”. Specchietto per ingenue allodole, perché se veramente il Vaticano non avesse voluto che fosse diffuso, di certo non sarebbe arrivato nelle sale. Segno di cattiva fede, e non certo cristiana.

  • latino

    pensavo fosse tutta un’altra cosa si vede abbastanza bene ma devo dire che e un film del cavolo la fine e stata stupido insomma video voto 6 film voto 4

  • esperto74

    Concordo con ILLUSION.MAKER , anche dalla pubblicità avevo capito che era un film pessimo. Per il film La passione di Cristo il Vaticano fece bloccare per alcuni mesi l’uscita della pellicola non solo in italia ma in tutto il mondo! Figuriamoci con il potere immenso che ha il Vaticano …bloccherebbe qualsiasi cosa… non è nuovo a queste censure…

  • Aseio

    Innanzitutto vorrei capire perché se un uomo in calzamaglia blu e rossa cammina sui muri tutti si esaltano esclamando “Ficoooooooo, è Spiderman !”, mentre se una donna epilettica in pigiama fa lo stesso allora tutti si cagano addosso. Poi, tralasciando anche inutili paragoni con “L’esorcista” (director’s cut o meno), che, oltretutto, sebbene abbia fatto storia, l’ho sempre reputato una mezza caz.zata, ‘sta storia degli esorcismi (diavolo che veste Prada vomitando sulle Reebok degli esorcisti, eccetera) ha rotto le palle .
    PS: il genere horror cinematografico è morto, oppure siamo talmente ben abituati alla cronaca nera che ‘ste stronz.ate non fanno più effetto ?

  • Triplethor

    Un film che ha fatto paura a gli americani …………ma questo film è noioso e nn fa paura per nn parlare del finale. L’unica nota positiva del film è la scena del esorcismo sulla donna accartocciata su se stesso.

  • SchedaVideo

    GUSTO MIO…
    I film che trattano di esorcismi demoni streghe satana ecc ecc ecc
    mi piacciono un sacco!
    esempio il film I TEMPLARI di Nicolas Cage mi è piaciuto, hanno fatto vedere pochi effetti speciali sui demoni o satana stregha che sia, ma il film è stato bello… MIO PARERE
    Oggi giorno non si trovano più o pochi film belli, perche si vuole sempre esagerare nelle cose.
    Tipo questa moda di girare i film con queste riprese.

  • Gorilla

    Il solito film di esorcismi etc etc.. L’unica cosa che cambia è la trama bella l’ambientazione ma niente di speciale… se siete appassionati del genere consiglio The exorcism of emily rose oppure il solito ma indistinguibile l’esorcista versione integrale… voto del film: 5

  • New Wave O Morte

    carino – visto al cinema e non mi aspettavo proprio nulla di più di quel che ho visto. ho sentito l’esigenza anche io di riguardare l’esorcismo di emily rose appena tornati a casa.

  • New Wave O Morte

    Illusion maker per la cronaca: le frasi di lancio dei film o le frasi scassone nei trailer non le scrive l’ansa o un organo ufficiale, sono frasi studiate da pubblicitari per colpire nel segno, non sentirti ingannato e se hai voglia di staccare per un’oretta e mezza guardatelo..

    Ragazzi ma davvero da un film così vi aspettate un capolavoro paragonabile all’esorcista? Di film come quello di Friedkin non ne escono più, io mi sono messo il cuore in pace e questi film su esorcismo/paranormale etc etc me li godo per quello che sono, puro intrattenimento.

  • callisto

    film interessante nn calca le orme d altri film d kuest’anno a volte imprevedile altre troppo,cmq guardatelo e ke ogniuno dika la sua ciao cine(come mai claudio nn si esprime su stò film?)blog a presto.
    concordo con new wave o morte:puro entertaiment prendetelo x ciò ke è.

  • Blackmamba

    Senza abbandonarmi a troppi giri di parole, posso tranquillamente affermare che anche in questo caso non è che ci troviamo a livelli superiori, in quanto, sebbene il movimento sia tutt’altro che assente, la noia sembra essere destinata a regnare quasi sovrana per i totali 83 minuti di visione.I film con la cam nn li sopporto………Insomma, la faccia del Diavolo non è un’altra, è quella che già conoscevamo…….sempre la solita .

  • ciotolina

    se posso dire la mia, io lo trovato molto bello…e poi io credo a queste cose…..ragazzi..secondo me non e ke i film ke guardate non vi piacciono perchè sono scadenti o fatti male, ma perchè li guardate solo x avere il piacere di dare un commento negativo…U. U guardavo i commenti un po in giro in questi film usciti nel 2012 e cosa trovo….sempre gli stessi (cioè voi) a dare pessimi commenti…dai, voi parlate parlate come se siete grandi registi o intenditori ma alla non potete dire queste cose….io non voglio litigare con nessuno percarita!! non ve la prendete…HO SOLO ESPRESSO LA MIA OPINIONE COME TUTTI VOI… cmq x me tutti i film sono interessanti certi piu certi meno…

  • GIGG00

    Non è che si critica per il il gusto di criticare..ma bisogna GRIDARE questa verità : una Stronzata. ecco che cos’è questo grande capolavoro , perdità di tempo e niente di più..mai visto un prete qui bestemmia tutto il tempo: ca**,testa di ca**..e poi il finale..lasciamo perdere !

  • New Wave O Morte

    ci sono dei papa-boys anche qui

  • cricrix

    A me fanno troppa paura i film sugli esorcismi e anche se alla fine sono solo malattie mentali… vi assicuro che diventare schizofrenici non deve essere bello e che il transfert esiste veramente!
    @GIGG00 : i preti spesso dicono parolacce non è una novità , ma è diverso dire caxxo da bestemmiare! e poi cmq ti deve piacere il genere horror per apprezzare dati film.

    In alcune scene a me ha ricordato quei film spagnoli REC e REC2 che fanno paurissima e che mi ha hanno colpito molto.
    essere posseduti è qualcosa di molto inspiegabile ma che succede veramente ogni giorno , centra con l’inconscio del nostro cervelllo , ma nessuno potrà mai dire con certezza se è il diavolo o solo la nostra mente che inzia a funzionare male…. per i cattolici è il diavolo , per l’uomo scientifico è una disfunzione neuronale..

  • AdryN20

    Non è proprio un horror direi più un trhiller ma a me è piaciuto moltissimo. Classica storia dell’essere possessi dal diavolo ma anche se la storia è sempre quella io dico che il film è molto interessante.

  • gaetano191

    Altro che film horror potrebbe essere definito una commedia . Le parti più belle erano gli scambi di parole tra esorcisti e demoni ….. Più che l’altra faccia del diavolo mi vedrei tre uomini ed una gamba!!!

  • tenebora77

    L’esorcismo,per intenderci,e’ un tema molto particolare,da non prendere sotto gamba dai registi,se non vogliono finire a fare un prodotto come questo.Sottovalutare il rapporto dei demoni e del diavolo stesso con una persona “normale”,puo’ indurre a farti deridere.E infatti,il film fa’ ridere come qualcuno di voi a fatto ben notare nei precedenti commenti…ma alla fine fa’ anche piangere,perche’ ci si accorge che ci sono ancora buoni registi in giro che si fanno prendere dall’entusiasmo e fanno errori di questo tipo,secondo me,che nuociono alla loro fama…trovare un aggettivo per descrivere questo film e’ un impresa ardua.Vedete,io ho visto il trailer qualche mese prima della sua uscita nelle nostre sale,e mi e’ parso intrigante,pensate che ero da solo in casa con un amico col buio piu’ assoluto e appena finito il trailer,mi e’ caduto dalla mensola il telefonino e mi sono spaventato per un attimo,e il mio amico mi fa’ “Con queste cose non c’e da scherzare,e’ un chiaro segno che non devi vederlo”…naturalmente aveva ragione solo in parte.Non dovevo vederlo,ma solo per un unico motivo,e cio’e,che certa spazzatura meglio evitarla…Quanto rimpiango i tempi del primo Esorcista,l’unico in grado fin’ora di trattare un tema come come questo,offrendo allo spettatore la paura visiva dei protagonisti e trasferirla a lui…e poi per decenni nulla,fino a The Exorcism of Emily Rose,inferiore certo al film di Friedkin,ma con un buona dose di paura e angoscia…voto film 3…voto recitazione 2…voto generale compresa regia e sceneggiatura 1…da evitare…

  • Ylain

    Il film in se non è fatto un gran che bene però devo contraddire chi sostiene che la recitazione sia stata scarsa. Nelle poche scene di tensione che questo film ci regala è solo grazie agli attori a mio avviso.

    Io l’ho apprezzato in quanto amante del genere “esorcismo”. però se dovessi dare il voto tecnico ad un film horror come questo non riuscirei a dargli più di 5

  • deiv81

    bel film fatto bene apparte il video e audio che non combaciano pero il finale credevo meglio e che poteva finire un po meglio voto 7

  • melodyofsel

    Ci avevano tanto marciato sopra che non vedevo l’ora di vederlo aspettandomi chissà che e invece… (se proprio proprio un film sull’esorcismo degli ultimi, girato pure in mockumentary, guardabile, sarebbe l’ultimo esorcismo, che comunque è lontano millemila da L’Esorcista, che per me è un 10 pieno)

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube