HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2012), (L Aggiornato), (L del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Featured, Usa » Le belve (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Le belve (2012)


26 ottobre 2012

AZIONE – DURATA 129′ – USA                                                                           

A Laguna Beach, nel sud della California, due amici, un imprenditore buddista e un ex marine, mettono in piedi la più grande piantagione di marijuana degli Stati Uniti. Oltre all’attività, i due condividono anche l’interesse e l’amore per la bella O e hanno il sostegno di un poliziotto corrotto ma l’impresa è presto messa in discussione dall’interesse dei narcotrafficanti messicani, con a capo la spietata Elena, inseparabile dal suo bracco destro Lado…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip):
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
Backin: Parte 1Parte 2Parte 3
Ddlstorage: Parte 1Parte 2Parte 3
Easybytez: Parte 1Parte 2Parte 3
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
Rapidgator: Parte 1Parte 2Parte 3
(AC3.DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • luigi91

    bel film,audio 8 e video 6…

  • alemeola

    lo trovo…un po stupido e noioso… insomma americanata fuffa se non per la partecipazione di jon travolta che mette la sua impronta pulp fiction….ma ripetere film di quel calibro …hai voglia oliver….Tarantino non si puo’ imitare…si rischia di fare solo figure di mer-a come in questo caso…

  • terrapin

    A tratti un pò lento… , sicuramente non il film dell’anno e di sicuro non tra i migliori di Oliver Stone.Adatto x chi ama le americanate d’azione .. mi aspettavo di meglio con un cast di quel calibro.
    Video 6-
    Audio 9
    Film 6

  • ar6tux

    mi dispiace x Oliver Stone.
    Purtroppo il film è banale, ha diversi spunti ma … non “parte” con nessuno.
    Oliver, alla prossima.

  • naoto

    Audio 9 Video 7
    Film 5,5…che sarebbe stato anche inferiore senza le prove sufficenti di Travolta e Del Toro. Sceneggiatura debole e prevedibile già dopo 30 minuti, personaggi insulsi

  • vivius

    La qualità del video è scarsa… la trama non è eccellente carino da vedere

  • romasanta

    un bel film da vedere, voto 8.

  • farcio

    ma porca miseria che delusione…pensare che non vedevo l ora di vederlo…
    mi aspettavo un filmone…invece una robetta poco piu che sufficiente…
    devo imparare a non farmi troppe aspettative sui nomi famosi…
    perche ci sono rimasto troppo male…
    uno Stone proprio sottotono.. la Hayek che tanto bella quanto incapace..
    l unica nota positiva : Benicio !!

  • posta02

    Un film che sembra fatto apposta per hippi e fricchettoni che non possono vivere senza la sniffata quotidiana, cosa che le persone normali con i problemi normali, fanno assolutamente senza. Questo film dosa la lunghezza degli sketch e dosa l’adrenalina. Il risultato sono scene lunghe senza un fine ben definito. Il finale poi con i flashback stile sogno toglie quello che poteva essere l’unico senso compiuto. Ma come dicono nel finale, “la realta’ non ci piace mai…”

  • http://cineblog01 leomare

    ….stupendo…un triller mozzafiato per tutta la durata del film….molto crudo in certe scene..pero’ c’e’ da considerare che e’ molto rispecchiante la realta’ sulla brutalita’ dei cartelli messicani che fanno delle vere e proprie stragi nei modi qui’ descritti e anche peggio..un’interpretazione degli attori,tutti,magistrale con una storia sviluppata molto bene e appunto realistica. qualita’ video molto buona e anche l’audio. al film… un bel 9 e allo staff di cineblog… un 10 e lode…. mitici!!

  • oregon55

    Che delusione!!! attori fantasma (a parte Travolta e Del Toro) trama inesistente
    e poi la voce narrante, il doppio finale…accidenti è roba da commedia americana anni 50 e sono andato pure al cinema a vederlo !!! eravamo in 6 spettatori !!! ho detto tutto.

  • http://www.santarellawine.it santarella wine

    che dire tutto un tantino assurdo…si puo vedere ma non aspettatevi nulla!grazie cineblog

  • gattarossa

    Spero di aver letto male il nome del regista.
    O che qualcuno si sia appropriato del nome a sua insaputa.
    Perchè questo film è così brutto che non riesco nemmeno a votarlo.
    Imperdonabile, Oliver.
    S.V., appunto.

  • sara.neant

    sinceramente io non mi sento di condannarlo così duramente..certo non è lo stone di platoon o nato il 4 luglio, sono d’accordissimo con FARCIO sul suo essere sottotono; però non penso sia totalmente da buttare. è vero anche che non mi aspettavo nessun capolavoro, visto il cast….ma come si fa a prendere degli attorucoli di serie televisive da teen-ager e buttarli in un ruolo che un attore più competente, o anche solo più formato, con più carattere, potrebbe rendere un ruolo di spessore??che fastidio…
    In ogni caso, molto personalmente sono più sensibile ai film che mostrano il lato umano selvaggio esacerbato dalla miseria piuttosto che da “sono un ricco figlio di papà plurilaureato a Berkeley (con tutto quello che pagano in america per l’università), ho deciso di fare i soldi coltivando l’erba più in del mondo e adesso mi ribello perché i brutti e cattivi messicani mi stanno spaccando il c***”…tu as les mains sales, come direbbe sartre…

  • deepsky88

    a me è piaciuto un casino,simile a pulp fiction come genere,ma questo ha qualcosa che lo tiene ancorato alla realtà,alcuni aspetti che fanno riflettere e una stupenda relazione a 3 xD

    • Luca Zilio

      Non male come film ma non puoi paragonare una roba del genere a pulp fiction dai…

  • mr.greenspoon88

    Audio 8 Video 7
    Il film è carino, anche se dal trailer e dai nomi mi aspettavo molto di più!
    Del Toro da un tocco in più, se non ci fossero lui e Travolta sono sicuro che sarebbe stato peggio!

  • Alberto

    Un bel film davvero.. da vedere..

  • 257

    Stone ha confezionato un buon thriller in cui la debolezza della trama è compensata da un buon ritmo e dal riuscire a creare aspettative e suspance…
    Spento il pc ti accorgi che qualcosa non torna e che il film complessivamente non è proprio convincente ma c.que i 130 minuti (per me)sono volati.
    voto 7

    audio e video perfetti

  • incompetenti

    Va fatta una considerazione iniziale: sono piuttosto allergico ai film USA e Oliver Stone, anche se è di gran lunga sopra alla media qualitativamente, mi piace solo in Natural Born Killers (per dirla tutta : quel film era un mio cult quando avevo 18/20 anni e ne conservo un buon ricordo).

    Questo film è riuscito ad intrattenermi e a farmi “staccare” per tutte le due ore di durata… sarà che non mi aspettavo granché. Ottimo per svagarsi… **1/2

  • Squallors

    Gran film quasi ai livelli di blow solo con un caratteri e sfumature diverse, anche il cast mi ha soddisfatto grazie a Cineblog

    • Alecigna

      quasi ai livelli di blow? ma stiamo scherzando? va bene che e una tua opinione ma stai paragonando la cioccolato con il fango per non dire di peggio

  • Ronnie

    Stroncato o no dalla critica o dal botteghino non me ne può frega’ de meno. alla fine ho deciso di guardarmelo e mi è piaciuto parecchio. bello!!!

  • Alecigna

    per me è una stecca sto film, tante buone idee mescolate a casaccio, la regia non mi ha colpito, con quei primi piani improvvisi, o il fatto che parlano in videochat per ogni trattativa (orribile), tutto troppo colorato per un gangster movie, la hayek a mio parere inguardabile, un personaggio come il suo poteva essere caratterizzato all’infinito invece con una frangetta, sguardo fisso e un passato triste costruisce un personaggio cosi complesso,sceneggiatura ridicola, tranne alcuni sprazzi di originalità
    Stone hai steccato, ovviamente parere mio,
    vale la pena di guardarlo solo per la bellissima presenza di benicio del toro, e perche no, mi piace tanto anche emile hirsch nei panni dell’hacker
    voto 5

  • http://www.facebook.com/max.biglino Max Biglino

    Grandissimo film, trama bel strutturata e pieno di colpi di scena, imprevedibile fino all’ultimo secondo di film. Un pò violento, ma i film di Oliver Stone sono così. Finalmente un film di cui non prevedi l’intera trama dopo la prima scena!

  • http://www.facebook.com/cami.enes Enes Cami

    Grande Oliver Stone, film ottimo!

  • http://www.facebook.com/fabry.toky Fabry Toky

    che filmmmm

  • http://www.facebook.com/roberto.sturlese.1 Roberto Sturlese

    Vi prego: smette di utilizzare l’espressione “bello come film”. E’ un film, non può essere bello come copridivano.

  • http://www.facebook.com/badkiller.benni Benard Dreni

    gran bel film…

  • Apu SempreinFiesta

    a me è piaciuto molto devo dire.. sarà che sono un amante del genere..

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube