HOME-FILM » (Commedia del 2011), (Commedia Download del 2011), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2011), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2011), (M Aggiornato), (M del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Commedia Aggiornato, Usa » Ma come fa a far tutto? (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Ma come fa a far tutto? (2011)


23 settembre 2011

COMMEDIA – DURATA 91′ – USA                                                                     

Kate Reddy è una moglie, una madre, una donna in carriera ed evidentemente è dotata di abilità paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vita è frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard, un architetto che di recente si è messo in proprio, due figli adorabili, Emily, che sta per compiere sei anni, e Ben, un bambino che la adora…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Depositfiles
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • willwoosharon

    ma come fa a far tutto?
    sniffa.

    trama idiota,film idiota,idealizzazione della vita “vera”,una specie di spot della mulino bianco.
    son riuscta a vedere 30 minuti,forse anche meno.

    blah,…

  • patù

    …mammma mia! era un icona del gusto negli anni 90 e adesso? Sciatta con i pidocchi?? Naaaaa che caduta di stile. tranne per una battuta il film non vale nulla.

  • sanacore73

    film mediocre ho spento subito menomale …no consiglio

  • emma_k

    willwoosharon
    solitamemnte non mi relaziono mai con chi lascia i commenti. Ho da dirti semplicemente una cosa, che sei sta sbadamente superficiale , se avessi visto il finale , e lungi da me fare la spoiler, non avresti mai scritto sniffa. Il film invece mette in risalto il fatto che una donna che lavora spesso si trova in difficoltà rispetto ad un uomo, proprio perchè nella cultura prettamente occidentale per una donna lavorare significa non solo fare tanti sacrifici, ma fare pure delle rinunce e riprendersi la gioia di essere donna e mamma. Se avessi guardato il film sino sal finale forse , magari avresti recepito un messaggio diverso. Grazie cineblog ma sia audio che video son da migliorare, il film è discreto. Guardatelo sino alla fine , perchè all’inizio scorre un pò lento.

  • willwoosharon

    lungi da me dall’aprire ancora megavideo per finire di vedere questa cagata ti rispondo che non è superficialità mia ma tua che hai ovviamente visto te stessa nel film e gli hai associato significati che solo tu vedi.probabilmente sei anche tu una madre che lavora,quindi ti sei soffermata a rispondermi perchè ho osato profanare il simbolo del femminismo qui sopra nella locandina.

  • adrianus

    ragazzi è un film, una commedia e basta…. perchè dovete per forza dare o darvi una spiegazione per tutto??? se ti piace bene , se non ti piace cambia film!, ognuno è libero di fare pensare e dire ciò che vuole ma nn inziate a fare un dramma o dissertazioni filosofiche sul film che a nessuno interessano.

  • emma_k

    Non sono una mamma, non mi sono identificata nella protagonista del film, ma ho guardato il film sino alla fine. Per me è superficiale come atteggiamento guardare l’inizio di un film e poi scrivere che è una bip. le persone leggono per orientarsi pure i commenti ecco perchè ho fatto l’osservazione, se il film non ti piace e non lo guardi sino alla fine , vai su un’altra pagina e ne guardi un altro . Good bye

  • willwoosharon

    che noia.-_-
    ecco l’ennesima qui che non accetta pareri diversi dai propri.
    io ho visto 30 minuti,l’ho scritto qui per salvare chi volesse in futuro vedere questa cagata(l’ho detto e lo ripeto) e che a te non stia bene sinceramente non me ne frega una ceppa.
    Adrianus ha ragione si stanno sprecando ben troppe parole per un film che non vale niente.

  • valesprint

    Film per tutti, leggero e simpatico, come genere simile al Diario di Brigette Jones. Io mi sono fatta un sacco di risate, e racconta in modo amplificato ma non di troppo la vita di tante donne, donne con le palle ovviamente!!!!

  • denisamimi88

    io ho smesso di leggere ii comenti che fanno gli altri ,,,senza offesa per nessuno ma siamo tutti diversi ,,ecco se legevo ii vostri comenti non lo guardavo invece me ne sono fregata e mie piaciuto tantissimo
    molto molto carino

  • Futura

    Nel momento in cui si conosce un po’ la storia cinematografica della Parker, si legge la trama, si guarda la locandina… Non capisco francamente quale sia la sorpresa. Questo film è esattamente quello che dichiara, una commediola isterica con immezzo la solita solfa della donna mito. Non scomoderei nè il femminismo nè un disprezzo esagerato. E’ come cliccare su i love shopping ed aspettarsi un documentario scientifico sulle dipendenze. Detto questo, consapevoli che non è una commedia di Kramer, se volete vedere una versione più squallida di Carrie Bradshow, ve lo consiglio.

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube