HOME-FILM » (Commedia del 2011), (Commedia Download del 2011), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2011), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2011), (M Aggiornato), (M del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Commedia Aggiornato, Spagna, Usa » Midnight in Paris (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Midnight in Paris (2011)


3 dicembre 2011

COMMEDIA – DURATA 100′ – SPAGNA, USA                                                

E’ una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s’intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi e dell’illusione di tutti coloro che pensano che…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Uploadinc
LD.BDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • ependima

    Da fan sfegatato di Allen non ho difficoltà ad affermare che si tratta di uno dei più brutti film del genio newyorkese. Oscena marchetta su Parigi, con immagini da cartolina e pobblicità “palese” delle grandi maison di moda. Carla Sarkozy ficcata a forza in una particina insignificante e inutile. Siamo ben lontani anche dalla produzione minore di Allen.Peccato perchè l’idea non era malvagia. A malapena si salva Owen Wilson, per simpatia e mestiere,

  • dastan

    d’accordissimo con EPENDIMA….marchetta palese, per chi avesse dubbi…basti pensare alla particina insignificante (e scialba…) di Carla Sarkozy

  • willwoosharon

    bellissimo
    chi dice che non è un bel film non capisce niente.
    mi è piaciuto infinitamente
    se ne trae un interessante spunto,a nessuno piace la prorpia epoca,tutti rimpiangono qualcosa che non hanno vissuto,
    la “Nostalgia” che tutti viviamo per il passato,senza renderci conto di quanto abbiamo nel presente.
    mi piace mi piace mi piace!

    è il mio nuovo film preferito
    audio-video 10
    film 9

  • robby982

    Capisco la delusione per chi si aspettava un film alla Allen e invece si è ritrovato a vedere un tipico film alla Hollywood.
    L’idea del film in se per se è interessante. L’interessamento del protagonista per un altra epoca, l’incontro con i vari personaggi, un buon attore protagonista e la città di Parigi che con i suoi panorami, rendono il film scorrevole anche se alcuni di questi personaggi passati sono un po esasperati nel carattere e nel esprimersi.
    voto film 7.5

  • EFFE

    Di sicuro non è uno dei suoi migliori film, ma trovo che sia un’ottima visione del presente in cui viviamo, troppo legati e nostalgici di un passato che non tornerà. Consigliato per chi è appassionato dei fasti artistici e delle avanguardie di inizio novecento, meriterebbe solamente per l’interpretazione di Dalì da parte di Adrien Brody. Divertente e insolitamente culturale.

  • cri

    Veramente un film BRUTTISSIMO!!!! Era tanto che non vedevo un film così brutto e noioso….In effetti l’idea era originale e simpatica, ma la realizzazione un vero disastro! Dialoghi insopportabili, zeppi dei clichè più melensi…..da Woody Allen, se ripenso ai suoi film degli anni 70-80, proprio non me l’aspettavo! Infine concordo pienamente con EPENDIMA, oscena marchetta su Parigi, pubblicità alle grandi firme (avrà preso un sacco di soldi!), pietosa Carla Bruni (nel cast come specchietto per le allodole), insomma, davvero PIETOSO! Se continua così è meglio che smetta del tutto! E spero che Benigni, di cui si ventila una parte nel suo prossimo film, non ceda al richiamo di un regista che ormai è palesemente rincoglionito (o semplicemente invecchiato!).

  • laschizzacervelli

    Il film risulta molto carino, basta che non ci si aspetti un Woody Allen vecchio stile: va visto per quello che è, può sembrare una marchetta a Parigi ma del resto se voleva coinvolgere tutti gli artisti che ha coinvolto non poteva scegliere nessun altra città, vi pare? La regia è senza pretese, un buon esercizio di stile, un “divertissément” come lo chiamerebbero in Francia, gli attori se la cavano ma non brillano di certo, insomma Allen ci ha abituati a ben altro ma comunque secondo me il film un 7 se lo merita!
    Audio 9
    Video 9

  • http://www.splinder.com/myblog/post/730134/23883275/yes Jokel

    Il film è alquanto strano, e dato che il film è di Woody Allen mi aspettavo di più. Non mi sono mai visto nessun film di questo regista e questo non è certamente il miglior inizio. L’ho visto, surreale certamente, ma non mi ha detto assolutamente niente.

    [spoiler]Un uomo va avanti e indietro nel tempo[/spoiler]
    e allora?

    Voto: 5

  • tina

    io sonno appassionata di allen e questo non è certamente il suo miglior film ,ma consiglierei a jokel diguardarsi gli altri perche sicuramente non sarà deluso, sono fantastici.

  • koki

    Ho adorato questo film, originale e davvero coinvolgente.
    Guardatelo!

  • pallavolista77

    Bel film!! fa venire voglia di andare a vivere a Paris…

  • vallinwonderland

    ma chi- se- ne- fregaaa del cachè di carla bruni.. mentre si guarda un film come questooo!! Dimentica tutto, chi come me, sogna gli stessi posti.. la stessa atmosfera.. gli stessi odori di questa fiaba moderna, raccontata meravigliosamente, ed egregiamente interpretata da owen wilson.. in cui si respirano la magia, l’incanto, la poesia.. descrizioni da brividi, romanticismo quasi tangibile.. e la sensibilità di un artista -regista come allen, che ha fatto di questo film, un racconto, una dolce melodia.. profumo di caffè, seduti ad un bistrot..:)

  • Alecigna

    una boccata d’aria, dopo incontrerai l’uomo dei tuoi sogni avevo paura che la carriera di uno dei miei idoli fosse giunta al termine, invece tira fuori questa pellicola, con musiche perfette per le cartoline che Woody sa confezionare in ogni città che visita grazie alla sua abilità dietro la macchina da presa. Un buon wilson ed una bella sceneggiatura accompagnano questi onirici cento minuti, con qualche spunto di classe come Adrien Brody nei panni di Dalì, e il personaggio di Hemingway meraviglioso.
    peccato che poi abbia sfornato to rome with love

  • http://www.facebook.com/ivan.anchesi Ivan Anchesi

    Bellissimo film. i film hollywoodiani (di quelli che conosco io), sono esterocettivi, cioè sono improntati sulle relazioni interpersonali. Questo film invece è concentrato su un desiderio storpiato in sogno e grazie agli avvenimenti del film, il protagonista cresce togliendo muri che lui stesso ha costruito. Veramente veramente bello

  • Francesco Pappalardo

    L’audio di VK arriva in ritardo.

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube