HOME-FILM » (Download del 2013), (Drammatico del 2013), (Drammatico Download del 2013), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2013), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (N Aggiornato), (N del 2013), (Streaming del 2013), (VK del 2013), (VK), -Download, -Streaming, 2013, Drammatico Aggiornato, Usa » Noi siamo Infinito (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Noi siamo Infinito (2013)


14 febbraio 2013

DRAMMATICO – DURATA 103′ – USA                                                              

Emotivo e timido, matricola delle scuole superiori che frequenta negli anni Novanta, Charlie sta cercando di superare il trauma derivante dal recente suicidio dell’amico Michael, a cui continua a scrivere lettere in cui gli racconta come si sta evolvendo la sua vita. Bill, il suo insegnante d’inglese, cerca in tutti i modi di farlo uscire dalla situazione di stallo ma per Charlie non è facile dimenticare gli anni di una difficile infanzia…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Rapidgator
Uploadinc
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Screen / Report    AC3.BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • baby lores

    film da 4 stelle indubbiamente,primo tempo un po’ noioso poi la pellicola decolla.

  • http://www.facebook.com/riccardo.migliorini1 Riccardo Alessandro Migliorini

    bello bello merita

  • Gabriele

    Carino e vedibile, avevo letto delle belle recensioni e a dire il vero mi aspetttavo qualcosa di piu…. Video e audio 8. Grazie cine blog siete mitici.

  • http://www.facebook.com/antonio.coppola.148 Antonio Coppola

    carino…………………….

  • http://www.facebook.com/Mario.Patane11 Mario Patanè

    bellissimo, mi è piaciuto un sacco! e poi l’accostamento musica, ragazzi tormentati rende sempre! 4 stelle piene

  • Emma

    Film indubbiamente stupendo, cast perfetto e musiche uniche: bello, bello, bello!

  • calogero accordino

    ottimo film grazie cineblog011111

  • Sapessi (mc)

    belllo ;-)

  • jack.davide

    sottotitolato è molto meglio

  • littlefrancy

    E’ un film…particolare! Devo ammettere che mi è piaciuto parecchio…Per una volta il titolo italiano mi piace di più di quello originale “Noi Siamo Infinito”! Riesce ad emozionarti, anche se apparentemente non sembra dire niente di particolare e invece…Charlie rappresenta la vita vissuta a metà, tra incubo e realtà,è un adolescente che però è rimasto bloccato nel passato, un passato torbido a causa degli abusi della zia,ciò dimostra quanto sia fragile la psiche umana e quanto un evento dell’infanzia possa mettere in discussione il proprio futuro! Bravissimo Logan e grandiosa la Watson!! Anche al Dobrev mi è piaciuta parecchio, anche se il personaggio del film non si allontana molto da quello di “The Vampire Diaries” (non parlo di storia ovvio)! Nel complesso darei un 8,5!

  • disqus_i4TxwYBJqs

    Stupendoooo. Attori che nonostante la giovane età sanno trasmettere emozioni VERE. impara moccia impara, altro che i tuoi filmetti….

  • http://www.facebook.com/giordano.rino Giordano Rino

    sinceramente non sono riuscito a vederlo,un film per adolescenti.

    • Ronnie

      D’accordo con te. Si ma, io sono negli anta-anta. E con questo chiudo i commenti per questo film. Poi è questione di gusti.

    • arwen

      se non lo hai visto come fai a dire che è un film per adolescenti??beh..non lo è affatto!!io ho letto anche il libro e si…è un film che ha per protagonisti degli adolescenti ma questo non significa minimamente che sia adatto solo a quella fascia d’età!!anzi!!io lo trovo adattissimo anche ad un pubblico più adulto!!Infatti quando sono andata al cinema a vederlo la sala era piena di adulti…è vero che vi erano anche adolescenti che pensavano di andare a vedere il solito filmettino d’amore in stile twilight e infatti,una volta finito,sono rimasti molto delusi!!Non è assolutamente da sottovalutare come è stato fatto!

    • http://www.facebook.com/ludovica.branchesi Ludovica Branchesi

      E’ vero è più che altro per gli adolescenti, ma i film si “giudicano” solo dopo averli visti interamente e bene, non a metà. Questa è una di quelle pellicole che rivelano un po’ alla volta, per la prima parte piano, poi un po’ più velocemente. Infatti per la prima metà del film mi è sembrato brutto, poi è migliorato. Non è bellissimo, ma è accettabile, carino, è per un adolescente forse può essere anche stupendo…

  • Alice Malagrida

    Questo film è qualcosa di meraviglioso. E’ uno dei miei preferiti, anche la canzone di David Bowie è spettacolare..!

  • http://www.facebook.com/monica.ceccato.35 Monica Ceccato

    Semplicemente bellissimo!

  • http://www.facebook.com/alberto.sammarini Alberto Sammarini

    questo è il film dell’anno!!!!!!

  • Alida Rossini

    l’ho adorato. bellissimo. e l’attore che fa Patrick, non è solo bellissimo (secondo i miei gusti), ma è veramente bravissimo come attore! in lui ho visto la scioltezza dei movimenti e la mimica facciale di johnny depp. per me farà strada. ho visto anche un altro film con lui e ripeto, grande attore.

    film 9/10 solo per una cosa. la canzone principale era già colonna sonora di un altro film molto famoso.

  • TonyDory

    film per adolescenti, non capisco alcuni commenti che osannano il film come stupendo,ma pazienza!!! piacevole visione per passare la serata ma nulla di più. voto film 7 Audio e video ottimi

    • http://www.facebook.com/giorgio.dellapieta.5 Giorgio della Pieta

      se per te questo è solo una sfumatura adoloscenziale, vuol dire che
      che non hai capito na sega

  • gabriellotica

    davvero un bel film

  • Andrea

    Semplicemente meraviglioso interpretato magistralmente dalla bellissima e stupenda Emma Watson e da Logan Lerman e da un particolare Ezra Miller… Bellissimo rimarrà per sempre nel mio cuore come Harry Potter

  • elii

    bellissimooooo!!! aspettavo che uscisse in italiano da tanto… davvero stupendo… il titolo esprime in pieno il senso del film.. si davvero bello!!

  • http://www.facebook.com/Panzamodda Enrico Panzacchi

    Bravi i giovani interpreti. Li rivedremo sicuramente. Il filmetto e’ invece abbastanza pretestuoso. pellicola per adolescenti . gli americani che vogliono fare gli intellettuali sono sempre un po’ troppo pragmatici e scontati.

    • http://www.facebook.com/antonio.barchi.7 Antonio Barchi

      peccato che non sia americano, il film

  • pupo.gigi@gmail.com

    molto molto bello :)

  • http://www.facebook.com/giosue.rosolia Giosuè Rosolia

    non da 4 e mezzo secondo me

  • http://twitter.com/RaffoTaffo - infinite ∞

    Fantastico,troppo bello,sia il libro che il film,con i sub emoziona di più! bello bello!

  • sofia

    senza dubbio è meraviglioso!!!! senza alcun dubbio!!!!!!!!!!!!! un film diverso daglia ltri stupidi film adolescenziali……..!!! stupendo!!! anche òa musica non era male..specie david bowie!!

  • http://www.facebook.com/lizzy.rockdipendent Lizzy Rockdipendet

    Credo di essere in grado di giudicare questo film con tre semplici parole: Oh. Mio. Dio.

  • http://www.facebook.com/people/Giovanni-Gentile/1196075555 Giovanni Gentile

    Doppiaggio che a mio parere snatura di molto il senso del film :(

  • charlotte

    Vi dirò. Film discreto..gli darei un 6/5, mi è cominciato a piacere solo alla fine quando Sam parte. Sarà che ho letto il libro e quindi non mi è piaciuto il film. Lo trovo molto sbrigativo poco dettagliato e superficiale

    • Carlo

      Grave errore, secondo me, leggere prima il libro. Bisognerebbe sempre fare il contrario, perchè ovviamente un romanzo è più approfondito e al film mancherà sempre qualcosa. In aggiunta, almeno a me succede così, quando leggo un libro, mi creo una personale fisionomia dei personaggi che poi, raramente, ritrovo negli attori della trasposizione cinematografica. Se invece vedo il film, poi, leggendo il libro, trasporto inconsciamente il viso degli attori, e tutto fila liscio.Ciao.

  • http://www.facebook.com/clely.devita Clely De Vita

    Film veramente stupendo!
    ne consiglio assolutamente la visione.. ti dà la voglia di vivere..la gioia di essere in questo mondo anche se a volte tutto va male… e riesci a prenderti la colpa di qualcosa che pensi sia accaduta a causa tua! un bellissimo film veramente non è la solita ”americanata” ma mi è piaciuto vederlo davvero tanto..ottimi attori/attrici.. ottima storia!
    stupendo veramente..
    5 stelle piene!

  • Vale

    Davvero un bel film! A parte la trama,che è stupenda..ma anche gli attori molto bravi!

  • Carlo

    Una bella sorpresa. Film originale, che si distacca notevolmente dai soliti film “liceali”. Veramente notevoli i tre interpreti principali, dei quali conoscevo (ovviamente?) solo Emma Watson, che non si può definire che deliziosa. Forse , per lei, il distacco da Hermione è avvenuto,anche se, almeno fino a quando manterrà quest’aria da ragazzina, sarà sempre lì, pronta a saltar fuori.Non conoscendo la realtà delle scuole americane, non so quanto sia realistico il rapporto che si instaura tra il protagonista e ragazzi molto più vecchi di lui, ma, a parte questo, la storia regge bene. P.S.Come è possibile che non conoscessero David Bowie?

    • Ronnie

      Ma come, Logan Lerman (Charlie) è famosissimo. Ha partecipato ad un sacco di film famosi. L’ultimo è “I tre moschettieri” dove intepretava D’Artagnan. Poi “Quel treno per Yuma” con Russel Crowe dove era il figlio di C.Bale. poi “Gamer” con G. Butler. Era bambino ne “Il Patriota” come figlio di Mel Gibson per citare alcuni che ricordo di aver visto. E’ ancora giovanissimo (20 anni), ma ne ha già fatta di strada. E’ bravo, però! Emma Watson, invece, non mi dice niente. Mah!

  • Carlo

    Tanto per chiacchierare un po’. Visto che il libro, scritto dallo stesso regista è ambientato nel 1991, e, di conseguenza (come fa anche qui, la locandina) si presume che tutto si svolga negli anni ’90, non capisco, la totale assenza a scuola, come a casa ,dei computer. Nessun PC, e non è possibile, se fosse ambientato in quegli anni. Pensiamo a “Wargames” di Badham, è del 1983 , e il protagonista ha il suo bel personal a casa.

    • Ronnie

      Embè, dai non essere pignolo!

    • alison.

      come dice alla fine logan, nella parte in cui e’ all’ospedale, forse la sua famiglia non e’ cosi ricca da permettersi un computer. anche se ci sono alcuni elementi contrastanti alla mia idea, credo che sia la spiegazione piu’ logica e lineare.

  • GufoSun

    Film stupendo, in grado di trasmettere emozioni. Non è un’americanata con esplosioni, alieni, supereroi, e cazzate varie. E’ uno di quei pochi film che rappresentano la realtà di ogni ragazzo.

  • sudaan

    nn ho parole è stupendo

  • pazza

    fantastico!!!!

  • chiara d’alpaos

    film fantastico! molto particolare che emoziona e allo stesso tempo mostra la fragilità della psiche umana!

  • http://www.facebook.com/giorgio.dellapieta.5 Giorgio della Pieta

    meraviglioso, bello, emozionante…recitato, anche se giovani, divinamente. Charlie wow

  • valelelove

    beeelllissimo mi ricorda i miei amici!!!!!!!!

  • elii

    qualcuno sa dirmi quale è il titolo della canzone del “tunnel”?? grazie in anticipo!! :)

    • HOPE

      Heroes, David Bowie… più o meno, 1977…

    • Ronnie

      “Could it be another chance” – The Samples nel tunnel all’inizio.

      “Heroes”- David Bowie (1977) anche fuori dal tunnel alla fine. Ma questa è troppo famosa, dai! Almeno, per noi 50enni.

      • elii

        hai ragione…ma non avendo ancora 20 anni è un pò più improbabile per me ahahah comunque grazie

        • kiara

          Io ne ho 20 eppure lo conosco bene e lo conoscevo già a 14 anni il mitico bowie…
          tematiche ben scelte (ezra miller come attore mi piace sempre di più) e ne so qualcosa perchè parla diretto alla mia psiche e ai miei problemi, veramente un film di adolescenti fatto come deve essere fatto. Poi logico, il mio è un commento personale perchè verte verso tematiche che purtroppo mi sono molto vicine. Chi ha provato situazioni simili sicuramente lo troverà di suo gradimento.

    • http://www.facebook.com/fabio.bielli1 Fabio Bielli

      la canzone è heroes di david bowie

  • penelope27

    ottimo film! diverso dai soliti, tocca varie tematiche con toni ascendenti e discendenti, comici e drammatici. gli attori mi sono piaciuti molto e le musiche utilizzate contribuiscono ad esprimere le emozioni ed il sentimento predominanti in questo film! voto 8+

  • Michele Piselli

    molto bello, grazie e finalmente si citano Morrissey il poeta e gli Smiths!

  • Spo

    Beh che dire, prima di guardare il film ero scettico anche perché il genere non è uno dei miei preferiti. Dopo però ne sono rimasto sorpreso, è davvero un bel film, non scontato, con una bella trama, sviluppata bene. Per non parlare della colonna sonora, ottima.

  • Italiandirectioner

    semplicemente fantastico! ho trovato questa storia fantastica e credo che Charlie sia l’esempio vivente di noi adolescenti, dei nostri problemi e di ciò che viviamo quando come me o Charlie si è fragili dentro e si arriva al punto di odiare se stessi per le cose che ci sono successe. Emma è stata fantastica e Logan, come al solito, commuovente….

  • Luna Difiele

    condivido appieno il giusdizio positivo di tutti voi. Un film struggente senza cadere nella ‘banalità’ dei sentimenti e dei rapporti, della visuale indistinta tra sogno, realtà e , purtroppo, incubo che vivono i giovani. Il titolo è da Oscar.

  • Brunella Frare

    bellisimo film… da vedere!

  • Giulio59

    Per fortuna che esiste il cinema indipendente!
    Un bel film, mai banale, con degli attori giovani davvero strepitosi.
    E si vede la capacità tutta americana di estendere la psicologia dei personaggi ben oltre il confine della società americana.
    E’ una storia sul disagio, sulla difficoltà di crescere, ma è anche un messaggio di speranza, laddove gli “affini” si cercano e si trovano.
    Da vedere.

  • behemoth

    Molto, molto carino, sperimentale in un certo senso, ma valido.

  • http://www.facebook.com/frypepi Francesco Pepi

    non pensavo potesse piacermi fino a questo punto!!!!!!!

  • valentiina

    Sento odore di film candidato ad essere un cult…

  • kiara.m84

    finemente drammatico, intenso e coinvolgente!mi dispiaccio d nn esserlo andata a vedere al cinema!bellissimo, x ki apprezza i film ke t fanno ragionare sulla tua vita. meraviglioso tt il film, ma quell’ultima scena, quell’ultima canzone(niente popò d meno ke il mitico david b.), ma soprattutto quelle ultime parole valgono il costo della benzina x andare al cinema, i soldi dei popcorn e bibite e quelli del biglietto, e forse molto d +…

    • Carlo

      “…tutte spese che tu, come la maggior parte di noi, non hai sostenuto…”..Ovviamente, sto scherzando..! Un saluto, e condivido il tuo commento.

  • Jackmav

    decisamente un bel film. Intenso nei sentimenti, bravi attori, Ottima scelta dei temi musicali. Qualità video a tutto schermo un po’ scarsa, qualità audio buona. Contento di averlo visto. Grazie Cineblog01.

  • patrizio

    bello, il titolo mi aveva ingannato, da boiata italiana e lo stavo per scartare, grazie ai vostri commenti mi son reso conto dell’errore ed è stata una fortuna.
    davvero bravi questi giovani attori, film fluido e significativo

  • ale_09

    una bella sorpresa, consigliata la visione

  • vanessa

    all’inizio sembra pesante, però più si va avanti e più ti prende, ti emoziona

  • alice

    bellissimo anche gli attori sono stati bravissimi nn do voti anzi 10 x tutto e un 10 anche allo staff di cineblog

  • haccab

    buon film

  • http://twitter.com/PACEeAMORE_ yes i like banana.

    bello

  • paperplanes

    Bellissimo!!!! Voglio più film così, questo è il genere che mi piace!

  • Simon

    Non per fare polemica, visto che sembra vi sia piaciuto moltissimo, ma sinceramente mi ha un po’ deluso. Partiamo dal doppiaggio: abbastanza penoso, ma ok, non è colpa sua, gli attori se la cavicchiano ma restano un po’ troppo ancorati ai loro stereotipi (e di stereo-tipi nel film ce ne sono parecchi), non ci ho visto poi tutta questa profondità, i temi scomodi trattati rimangono inesplorati o liquidati frettolosamente, che è ben diverso dal celare volutamente un qualsivoglia elemento della narrazione. Poi c’è l’immancabile storia d’amore, la nascita di un’amicizia fraterna, il colpo di scena, la svolta e il lieto fine… nulla di nuovo insomma.
    Per quanto riguarda le musiche, nulla da dire; molto belle se ti piace il genere, ma sinceramente uno che a cavallo tra gli anni 80 e 90 ascolta Nick Drake e gli Smiths vuoi che non sappia che “La canzone del tunnel” è “Heroes” di Bowie? Mah…
    Voto C-, tanto per citare.

    • Carlo

      Quindi a te piacciono film che non abbiano: storie d’amore, nascita di amicizie, COLPI DI SCENA, SVOLTE, lieto fine…Sarei curioso di conoscere i tuoi gusti.

      • Simon

        No, a me piacciono i film che hanno storie d’amore, nascita di amicizie, colpi di scena, svolte e lieti fine che siano trattati e diretti bene. Non voglio essere severo, ma per me questo film non va oltre la sufficienza stiracchiata. Non lo farei certo un cult.

        • http://www.facebook.com/eden.ridley.3 Eden Ridley

          pienamente d’accordo con te Simon

  • akira27

    Un film che mi è piaciuto veramente tantissimo, la storia è molto carino con momenti diciamo “drammatici” e altre scene invece assai divertente tipiche della vita di un teeneger, storia interessante e attori giovani ma molto interessanti. Voto 5 stelle!

  • http://www.facebook.com/fede.cinotti Fede AC Cinotti

    è bellissimooooooooooooooooooooo!!! lo devono mandare anke in tv :) così anke ki non lo guarda su internet potrà goderselo ed innamorarsi di questo film!! :D attori bravissimi e musiche spettacolari. tematiche importanti, adolescenziali, ed il titolo NOI SIAMO INFINITO che racchiude tanti di quei significati che costruiscono la nostra vita giorno dopo giorno :-’) complimenti a chi ci ha lavorato su, siete dei grandi! 10 pieno! :D

  • magicivan1958@libero.it

    aldilà della bravura degli attori ritengo il film non all’altezza del problema adolescenziale. La storia più che singolare racconta di una devianza minorile menomale circoscritta…. molto lontana della realtà. Film appena sufficiente.

  • http://www.facebook.com/ciromojoJojo Ciro De Pace

    Bellissimo è a dir poco! Fa riflettere tantissimo e il cast è stato azzeccato al 101%

  • http://www.facebook.com/andreak.kferrara Andrea K Ferrara

    Bello,Bello,Bello.

  • andreea_gie

    bellissimo.. .molto emozionante… è l’ennesima volta che piango come una fontana davanti a un film.. .davvero stupendo.. tra l’altro sono una mega fan di emma watson!!!!!

  • LUIGI

    bellissimo voto 9!!!

  • http://twitter.com/fabrizio_92 Fabrizio Longobardi

    film davvero particolare… ne sono rimasto davvero colpito..! consiglio di vederlo!!!

  • mario grasso

    davvero un bel film!.solo un’appunto:come diamine si fa a non conoscere heroes di david bowie? me l’ho spiegate???

  • http://www.facebook.com/yoisy.monroy Yoisy Monroy

    incredibile!mi ha trasmesso bhe!!che dire emozioni “infinite”…a parole non riuscirei a esprimere le sensazioni che ho provato..è il libro..ve lo consiglio!! pazzesco!!;)

  • Darkside_98

    Questo,beh,è il film più bello che io abbia mai visto.

  • http://www.facebook.com/raffaele.alpini Raffaele Alpini

    un film davvero splendido e consiglio di vedere questo film è un film che suscita molte emozioni e ti fa capire che non esistono solo momenti belli nella vita ma anche momenti brutti è un film che su una scala da uno a dieci per me è 10 perchè non è come i soliti film americani questo è pieno di sentimenti e ci fa capire come è condizionabile la mente di un adolescente e il cast veramente stupendo ogni uno interpreta la loro parte benissimo e ci trasmette le proprie emozioni

  • http://www.facebook.com/alessandro.trezza2 Alessandro Trezza

    È stupendo! basta non ci sono da dire altre parole inutili! :’)

  • http://www.facebook.com/cristopher.lunardi.7 Cristopher Lunardi

    film veramente stupendo mi ha emozionato tantissimo :’)

  • Key OfViolin

    Veramente un film STRAORDINARIO!
    Da quando l’ho visto è diventato in assoluto il miglior film che io abbia mai guardato e …. capito!
    Pensate che è la terza volta che lo rivedo! :)

  • http://www.facebook.com/eden.ridley.3 Eden Ridley

    sinceramente dai voti e dai commenti fatti in questo film mi aspettavo il massimo . La trama del film non corrisponde in pieno all’evolversi della storia ….carino ma non mi ha trasmesso niente di emozionante.

  • Alessandra De Santis

    bellissimo!

  • Isotta

    Che stronza la zia……………

  • domy

    non ho parole…. da vedere

  • http://www.facebook.com/marianna.cuccipalladino Marianna Palladino

    è uno dei film più belli che io abbia mai visto!

  • disqus_yxWXNlG6sw

    è magnifico! Un film che merita molto.. un film che in se stesso contiene un messaggio importante che ci fa comprendere meglio la vita e in maggior modo a noi adolescenti. Mi è piaciuto moltissimo!!

  • teenager

    questo film è stupendo *-* lo amo.

  • http://twitter.com/EnDiBlasio Enrico Di Blasio

    bel film uno dei migliori ultimamente rimanendo in tema di ragazzate e crescità amo l’uso di attori cosi giovani che posso regalare ugualmente tante emozioni……. poi cè la WATSON una delle attrici che secondo me a una lunghissima strada avanti a se.. bello veramente bello..a tratti un po deprimente ma forse è quello il fascino del film..

  • jok84

    Film molto toccante che tratta varie tematiche adolescenziali amicizia ,solitudine , paura e amore ne avrei un altra ma sarebbe uno spoiler inutile .
    Da vedere audio e video ottimi

  • Ebbasta

    Ero pieno di pregiudizi ma alla fine mi devo davvero ricredere, film molto molto bello! merita davvero la visione!

  • HAL-9000

    Une dei pochissimi casi in cui il film risulta essere molto ma molto meglio del libro da cui è tratto. Sarà che il regista è anche lo scrittore del libro “Ragazzo da parete” da cui è tratto appunto il film.

    L’eccezione, in questo senso, che conferma la regola.

    Ottimo film drammatico, adolescenziale e opera di formazione.

    Buone prove attoriali, in particolare Emma Watson.

    Lo consiglio un pò a tutti, non solo agli adolescenti. Noi siamo infinito, possiamo trovare, pur sapendo che un giorno saremo cenere, possiamo trovare l’immortalità nella condivisione, nei momenti, negli attimi. Ti inonda di voglia di vivere.

  • elisA

    okay…. si dai è carinino :Ooo

  • http://www.facebook.com/giuseppe.alessio.7 Giuseppe Alessio

    carino…ma è un film under 18…..!!!!

  • ciccina_forevah

    bellissimo film :)

  • Gioia Joy Dalla Rosa

    Troppo bello.. Mi ha riempito il cuore.

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube