HOME-FILM » Senza categoria » Sul lago dorato (1981)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Sul lago dorato (1981)


13 febbraio 2010



(MEGAVIDEO) SENTIMENTALE – DURATA 1:42:08                                      

L’ottantenne Norman Thayer (Fonda) si è ritirato con la moglie (Hepburn) in una casetta sul lago. La figlia Chelsea (Fonda) lascia loro in custodia Billy (McKeon), il ragazzino figlio del suo futuro secondo marito. Tra Norman e Chelsea i rapporti sono già tesi, e con il giovane Billy le cose non vanno certo meglio…

 

Streaming:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Download:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Guarda il Trailer:

   
 
  • vale

    bel film delicato

  • Asenath

    Grande polpettonata hollywoodiana. Altri polpettoni sono meglio :?: :|

  • mappete

    Non posso evitare di dirvi che quando è uscito l’ho visto più volte. Il cast è di altissimo livello… la storia semplice ma attuale anche dopo molti anni. Per chi ha una certa sensibilità, oltre alla commedia americana, ottiene degli spunti di riflessione sulla vita che scorre e così pure i rapporti famigliari e non. Un film con scenografie meravigliose, e suoni della natura che portano via dalla realtà per la durata della pellicola.

  • Ernie

    Ciao a tutti, il film e` semplicemente stupendo per capirlo necessita di sensibilita`, educazione e tante altre doti che purtroppo non tutti hanno. Grazie per leggere il mio commento…..Ernie, Buona Pasqua a tutti. Ciao…..

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube