HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (T Aggiornato), (T del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Francia » Taken 2 – La vendetta (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Taken 2 – La vendetta (2012)


12 ottobre 2012

AZIONE – DURATA 98′ – FRANCIA                                                                    

Più di un anno è passato da quando Bryan Mills, agente governativo in pensione, ha salvato la figlia Kim dal rapimento che lo ha costretto a scontrarsi con il mondo sotterraneo e criminale di Parigi. Non ancora del tutto ripresosi dallo shock vissuto, Bryan accetta di fare un viaggio insieme alla famiglia e di recarsi a Instanbul…
+Info »

 

Streaming (BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
(MD.R5):
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(MD.TS):
Nowvideo
Videoprmeium
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • NoFaith955

    Splendido!! Scorrevole,Chiaro e mette la tipica “tensione” che questi film devono trasmettere! Veramente contenta! :)

  • jonny78

    Si, Fantastico. L’ho visto ieri sera al cinema e al contrario di molti Sequel, questo ha mantenuto scorrevolezza e non ripetitività.

    Voto al film = 9 1/2

  • carsolino

    Lo aspettavo con impazienza.DSiete MITTTTICI

  • heis

    Sono sicuro sarà un bel film come il primo! ma preferirei di gran lunga vederlo in inglese riuscite a metterlo?

  • aditr

    gli albanesi non sono come nel film

  • salvomagic

    Davvero bello! Ed è all’altezza del primo (io vi troverò) che mi era piaciuto tanto!
    Cineblog01: Siti li megghiu!!

  • kuljeetsingh

    BELLISSimooooooooooooooooo

  • colybry

    sono appena tornato dal cinema e devo dire che sono soldi spesi bene, mi è piaciuto molto, l’ unica pecca è la regia.
    ovviamente bisogna aver visto prima “io vi troverò”.
    attori ottimi tutti
    film 8
    regia 5
    la cosa che mi ha fatto ridere è che per un taxi rubato sono state distrutte diverse macchine della polizia , mentre per decine di morti non si è visto un agente.

  • pietrodf

    Niente di speciale ma guardabile !
    E comunque il ruolo di Liam Neeson non era esattamente tagliato per lui.

    • Ronnie

      In effetti questo sequel Liam non voleva proprio farlo (lo ammette in una sua intervista alla RTE irlandese che non ama i sequel), poi lo hanno convinto, probabilmente a suon di quattrini. E si vede che sembra un pochino “svogliato e sconatato”.

  • Arkairon

    Film discreto, ottimi gli attori, mi è piaciuto.

    Audio 6/10 Video 5/10 Film 7/10

    Grazie Cineblog :)

  • janko

    Non centra nulla con il primo,normale…….per gli amanti dell’azione pura,tipo “i mercenari”per intenderci,sceneggiatura un pò forzata.
    Scade nelle americanate,tutto sommato…… commestibile
    Audio 6,5
    Video 6,5
    Grazie a tutto lo staff di cineblog…….fantastici

  • alemeola

    una caxxata pazzesca, trama bana lissima, attori scarsissimi, sceneggiatura penosa, e le scene di combattimento poi sono il top!…con ste riprese oscene fatte veramente da un regista che non sa di essere un idraulico! consiglio x farvi 2 risate …ma solo 10 minuti… poi guardatevi qualcosa d’altro.
    ringrazio sempre cb x il servizio.

  • aedan

    Confermo tutto quello che ha detto NOFAITH955 .

  • deepsky88

    voglio il 3 (dove i nonni combattono per i nipoti XD) e una serie televisiva di 100 episodi *_*
    A parte gli scherzi il film è bello tanto quanto il primo!

  • oregon55

    Bel film, fatto bene dai…..
    Ma non c’è confronto con il primo, il mitico ”io vi trovero’” (lo visto 3 volte!!)
    la sequenza dove Neeson telefona con l’albanese e gli dice” io vi troverò” e quello risponde “buona fortuna”…quella è una scena mitica!!!…anche il seguito del film è stupendo, ho letto da qualche parte che i produttori non si aspettavano un successo cosi grande!! …e invece…
    Nel secondo taken c’è tanta azione colpi di scena, anche se confesso che ero piu interessato alle belle gambe di Maggie Grace quando era in pantaloncini nella scena del cornicione…..

    Il film lo visto al cinema…..non sono rimasto deluso ma dopo aver visto la scena del vecchio che dice di avere altri 2 figli ………
    il prossimo seguito, mi sa che risparmio il biglietto del cinema…
    Grande cineblog01

  • SchedaVideo

    Niente di speciale, la solita solfa ma certamente vedibile niente americanate
    VIDEO: 6+
    AUDIO: 7
    FILM: 7

  • glucar

    Certo che Rambo è un bambino in confronto a questo…:))) Il primo decisamente meglio.

  • MrNori80

    E la tipica storia americana..tutti sanno e salvi a casa!Perché no!Loro sono americani e non possono mai perdere contro nessuno!Troppo esagerato per me….

  • Alberto

    Non male.. ma il primo film è molto meglio!

  • http://xat.com/ilmioangelo klaudyo

    che figata quando mi sono accorto che è io vi troverò 2 :) (forse il titolo doveva essere:”noi ti troveremo” XD XD).sicuramente un seguito inaspettato,ma molto scorrevole e divertente.sono contento :)

  • Spikelee

    Cm al solito ci sono i migliori registi e sceneggiatori/ commentatori che commentano le trame… critici cn 22 grammy e 75 premi oscar hahahahahahahah…ma guardatevi i film,il giudizio è soggettivo inanzitutto dal genere di film che si guarda,poi subentra la bravura degl attori ed il resto…ma quando leggo critiche tipo di chi si crede di essere il Sommo Maestro(non solo in questo film,ma in generale mi faccio delle grasse risate,sl a leggervi) tto nella vita è opinabile dalle cose piü serie alle meno…ma ritornate sul pianeta Terra è meglio ahahahahahhahaah

  • lauragiba

    bellissimo film.
    Alemeola e ColyBrry come fate dire che non è bello ma cosa pretendete….Grazie cineblog

  • pakitosway

    film stupendo non c e che dire chi e daccordo con me?

  • Giova77pa

    Gran bel film! quasi all altezza del primo…

  • http://www.panicfear.it B3S

    A costo di ripetere quello che è stato scritto nei commenti sopra.. ribadisco che sta ciofeca è un’americanata come tante e fatta pure male (incongruenze tipo granate che non esplodono o la ragazzina senza patente che guida meglio di colin mcrae). Inoltre se proprio volevano usare un personaggio adatto alla vendetta come quello degli albanesi, potevano quanto meno informarsi e avrebbero evitato cazzate tipo il vecchio che cerca di sparare alle spalle ecc ecc. sarà un usanza negativa e sicuramente da condannare quella della faida ma anche quella ha le sue regole e non sono come ciò che si è visto in questo film se cosi lo possiamo chiamare. Se fosse stato piu verosimile, quel padre del figlio rapitore di ragazze avrebbe stretto la mano al suo assassino e l’avrebbe ringraziato per aver posto fine ad una vergogna per lui, che può essere anche una cosa sbagliatissima ma funziona cosi. Hanno voluto scegliere un nemico comune, quando potevano benissimo usare i turchi che tradizionamente non hanno questi grandi trattati d’onore.

  • nico90

    Bellissimo film veramente come del resto anche il primo. Non aspettavo altro che uscisse. Consigliato agli amanti di questo genere.
    audio:9
    video:9
    voto finale:10

  • Eneus

    Come ogni “SEGUE”, questo SEGUE, meno di 6!!! Il primo PERFETTO… per chi ha visto il primo, meglio che non vada avanti!!! P.S. Io, il primo l’ho visto piu’ di 10 volte, questo… NO COMMENT :P

  • escopazzo

    bello… qusi come il primo… quasi!! grazie cineblog!

  • ardixxx

    gli albanesi erano armati fino ai denti,come mai [spoiler] il vecchio il padre del albanese aspetava una pistola skarika per sparare,nn poteva avere anke lui una sua per sparare?la banda ha moso mari e monti per prendere il padre della ragazza da uno stato al altro,alla fine lo hanno preso e cosa hanno fatto?? lo hano legato con una fascettaa del kazzo plastica “una sola”e la guardia (spietata) dormiva sempre. E un film sbagliato a cominciare dal titolo”LA VENDETA” ma qualle vendeta nn ce stata nessuna vendeta,sono rimorti tutti,gli americani hanno vinto ankora,gli americani vincono sempre..:))))) [/spoiler] è un film d azione ma trama 0

  • alemeola

    LAURAGIBA, io non mi ritengo ne un critico ne un appassionato, semplicemente guardo con il mio punto di vista, e ti dico che trovo che questo film sia privo di qualsiasi contenuto… la trama e’ inesistente.. e non e’ nemmeno un instinct movie per poterlo differire,.. infatti ha la semplice stupida storia del buono che batte i cattivi..ritagliata con I SOLITI 4 PERSONAGGI …percio’ prendo in considerazione la parte scenografica … che fa pena, girato in luoghi che non hanno alcun riferimento ai dialoghi(cosa che una buona pellicola riporta senza dubbio), le riprese di combattimento sono girate molto MALE, con un continuo cambio di inquadratura e camera in movimento …(QUESTO SI FA QUANDO GLI ATTORI NON SONO IN GRADO DI GIRARE QUESTE SCENE) .. e pensa che l’80% del film è fatto da queste.!!!. l’altro 20% sono gli inseguimenti…RIDICOLI e surreali…UNA SCENA IN PARTICOLARE, circa a 60. 30 …da 2 auto si sparano continuamente da pochi metri un centinaio di colpi senza esito, e poi COME UN CECCHINO OLIMPIONICO IL PROTAGONISTA DA CIRCA UN CENTINAIO DI METRI CENTRA IN PIENO IL “CATTIVO”… per non parlare della scena seguente quando sbuca dalla curva una macchina dal nulla proprio in quel momento…e poi le auto della polizia NO COMMENT…. NEI FILM DEGLI ANNI 70 FACEVANO di MEGLIO…e per finire la squallidità del montaggio mi vedo una scena dove viene tagliata la giugulare alla moglie con un taglio di 20 cm … e come se niente fosse,dopo esser svenuta SI RISVEGLIA COME LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO, E MIRACOLOSAMENTE NON HA PIU’ IL TAGLIO…. ahhhhhhhhhhrggg!!!! deluso anche da questo e dalla recitazione ULTRA SCADENTE CON “ATTORI” MONO ESPRESSIONE
    mi ritrovo nel scovar un minimo di connessione dei dialoghi , CHE IN REALTA’ NON HANNO ALCUN SENSO SE NON QUELLO DI DIRTI GIA COSA SUCCEDERA’ LA SCENA DOPO….cacchio che suspance!!!!!
    PROPRIO UN FILM D’AZIONE!
    .. cigliegina , il doppiaggio in italiano e’ penoso fuori fase e non conforme…

    ECCO DOVE HO TROVATO QUESTO FILM UN FILM DI SERIE “d” .

    PER QUANTO RISPETTO I VOSTRI PUNTI DI VISTA, ANCHE SE IO NON SCONSIGLIO LA VISIONE DI QUESTO FILM.

  • Rebelion

    Ottimi gli spunti da manuale per l’orientamento e la ricerca della posizione, non propio scontato è un film che si lascia guardare ma niente di così eclatante.

  • BD7

    film da sette

  • Alessandra92

    E’ stato strepitoso! Coinvolgente, emozionante.. Mai quanto “Io vi troverò” è ovvio, ma nessun sequel credo raggiunga mai i livelli del primo film, anche se questo c’è andato molto vicino. E poi Liam Neeson……………e che vò dico a fà! :)
    Video 7
    Audio 8

  • farcio

    mamma mia…il primo era guardabile…questo e’ proprio brutto….soldi buttati…
    poi liam neeson e’ veramente inadeguato…starebbe bene a interpretare don matteo al posto di terence hill :)

  • sansyboy

    quoto ALEMEOLA
    questo film mi ha fatto sorridere per le assurdità
    grazie gb01

  • DarkChris

    Film veloce, scaltro, ricco di colpi di scena (seppur alcuni non stanno ne in cielo ne in terra) con una sceneggiatura abbastanza banale ma comunque sufficiente, una regia accorta ed esperta che sa donare un tocco in più al classico action movie.
    Neeson è perfetto in questa parte, tra l’altro va dato atto al fatto che finalmente un film “all’americana” viene girato in paesi come Turchia e Albania che fino a questo momento non erano stati neppure sfiorati da produzioni internazionali.
    Voto: 6 1/2

  • isabel89

    bellissimo anche se io personalmente preferisco il primo :)

  • Claudio

    Io ho visto prima il film e poi ho letto i commenti.
    Posso dire che anch’io ho notato difetti di regia e che alcune scelte mi sono sembrate un po’ azzardate ed alcune un po’ troppo forzate, ma durante la visione del film l’eccitazione per il dramma in atto e la voglia di vedere i cattivi sterminati ha fatto passare i “difettucci” in secondo piano. Il bello di alcuni film di questo genere e’ proprio che ti fanno provare emozioni forti, ma solo se durante la visione non si sta’ a pensare troppo ai dettagli. Il primo film in effetti era esente dai difettucci prima nominati nonche’ elencati in qualche commento prima del mio, e per me era un capolavoro da 10 e lode nella categoria dei film d’azione, questo invece e’ leggermente inferiore come gia’ detto, ma un 8 pieno se lo merita alla grande. Quindi se vi e’ piaciuto il primo ve lo straconsiglio, ma non aspettatevi la perfezione del precedente “Io vi trovero’”.

    P.S. ho dimenticato di dire a quelli che parlano di americanate, americani che vincono sempre loro, ecc.. che per me sono tutte cazzate, quello che conta e’ che vincano i buoni contro i cattivi…SEMPRE!
    Non e’ colpa degli americani se gli albanesi, i turchi, gli italiani, i francesi ecc. non riescono a fare film decenti d’azione dove i buoni sono loro e i cattivi sono gli americani. Per adesso vedo solo pellicole d’azione entusiasmanti di origine americana, dove il super eroe americano di turno vince contro i cattivi, cio’ non significa che patteggio per gli americani, so’ benissimo che loro sono pieni di scheletri negli armadi e che con molta probabilita’ sono i fautori della crisi mondiale, delle guerre per l’accaparramento del petrolio o di altri interessi come ad esempio la realizzazione dell’NWO e della conseguente sottomissione di tutte le altre nazioni. Ma comunque parliamo dei poteri forti cioe’ di quelle famiglie di potenti come i Warberg, i Rothshield, i Rockfeller ecc. a capo delle multinazionali e delle banche internazionali, e non di tutto il popolo americano che per la maggior parte sono anche loro vittime inconsapevoli dei loro comandanti segreti.

    VOTO: 8

  • Amatore

    Prima di tutto devo dire che per giudicare questo film bisgona aver visto “io vi troverò(taken 1)
    Per quanto riguarda Taken 2 la trama non è un granchè,alcune scene sono forzate,o girate male,il film è il solito come già hanno detto il bene che sconfigge il male,però è un film che va gustato per l’azione e non stando attenti a tutti i particolari perchè pecca di molto.Non è nemmeno all’altezza del primo ma questo si sa che ogni 2-3 film non è mai all’altezza del primo.tuttto sommato un 7 se lo merita tutto.
    Lo consiglio vivamente per chi ama il genere action.

  • Ronnie

    Meglio, molto megliooo il primo. Questo non mi ha esaltato, quanto mi ha entusiasmato “Io vi troverò”. Forse per la sorpresa, che in Taken 2 non c’è più.

  • Paolo

    Tante critiche per questo film io invee lo trovo meno cruento del primo che raccontava anche qualcosa che cmq capita veramente nel mondo,questo seguito ci stava per fare cassa.La vera calamita del primo titolo è stata la situazione padre figlia, chi non si sentirebbe coinvolto.Tutto sommato non è malvagio questo seguito.

  • Jole90

    ahahahahahaahh ci siamo un pò arrugginiti Leam Neeson??? eh vecchia schiappa!!!! ahahahaha io l’ho trovato molto divertende, in confronto topo gigio fa davvero paura!!! ahaahahahhahah

  • th boy

    un film da skiffo tempo perso trama 0 esplodono le granade se come fossero dei petardi a Istanbul,la polizia con delle machine versione mr.bean hahahaha

  • ronnel

    perfect film 1000% i vote taken 1and taken 2 was awesome!!

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube