HOME-FILM » Senza categoria » The Pool – Inizia l’incubo (2001)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

The Pool – Inizia l’incubo (2001)


6 aprile 2010



(MEGAVIDEO) HORROR – DURATA 1:31:42                                                 

Finita la scuola 13 studenti del Liceo Internazionale di Praga organizzano una festa per salutarsi prima delle vacanze estive. Gregor, il carismatico capo-banda, ha l”idea di ambientare la festa nell’enorme piscina comunale della città. Ma la serata, partita alla grande, si trasforma in un bagno di sangue: tra i ragazzi si aggira un pericoloso serial killer e i ragazzi si rendono presto conto di non avere scampo…

 

Streaming:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Download:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Guarda il Trailer:

   
 
  • omby

    Un buon horror si guarda molto bene,a me sinceramente e piaciuto molto,quindi se non hai niente da fare e vuoi passare un oretta e mezza a guardare un buon film questo te lo consiglio.

  • Jonathan

    carino…

  • Tito

    l’ho trovato un pò noioso. voto 5
    nessuno spavento, suspense…
    mmmmhhh…
    mi rifaccio: non mi piace…voto 3

    che idiota. ho appena letto il regolamento
    e invito tutti a farlo.
    questo è il mio primo commento nonostante ho
    gia guardato decine di film su questo sito.
    riguardo al film…poco interessante.

  • ale75

    Film guardabile ma niente di speciale.
    Voto 6

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube