HOME-FILM » (Download del 2011), (Drammatico del 2011), (Drammatico Download del 2011), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2011), (Drammatico Streaming), (Streaming del 2011), (W Aggiornato), (W del 2011), -Download, -Streaming, 2011, Drammatico Aggiornato, Gran Bretagna, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Solo Glbt » Weekend [Sub-ITA] (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CINEBLOG01.TV (L'originale)

 

Weekend [Sub-ITA] (2011)


14 maggio 2012

DRAMMATICO – DURATA 97′ – GRAN BRETAGNA                                       

Un venerdi sera, Russell totalmente ubriaco dopo aver partecipato ad una festa. Entra da solo in una discoteca per soli gay e vi trascorre la serata. Tra un drink e l’altro, prima dell’orario di chiusura, conosce Glen e con lui trascorre il resto della notte. Quella che doveva essere la follia di una sera si trasforma in un fine settimana tra bar e camera da letto, fatto di alcol, droga, sesso e profonda conoscenza tra i due, che avrà ripercussioni inevitabili nella vita futura di entrambi…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Fiberupload
Nowdownload
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Michele44

    Bellissimo film gay spirituale

  • molokkata

    Bello, anche a me è piaciuto molto. I due interpreti sono davvero bravi. Bel film, commovente e intenso.

  • Huldre

    Concordo, film molto bello,attori bravi e per certi versi ha un che di dolce che si mescola con un qualcosa a cui non riesco a dare un nome e che permette al film di trasmettere una certa emozione.

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube